27.10.2021 | Itinerari del Gusto Inserisci una news

Bollicine e … in villa

Invia un commento

Rassegna Vini e Birre Artigianali ed Altre Produzioni Enogastronomiche

Sabato 30, Domenica 31 Ottobre e Lunedì 1 Novembre 2021 si terrà in Villa Corvini e Parco a Parabiago (MI) la rassegna "Bollicine e ... in villa", evento enogastronomico incentrato su Vini e Birre Artigianali e Altri Prodotti Enogastronomici che ben si abbinano anche a Vini e Birre, proseguendo il format di successo di Artigiani del Gusto che già da diversi anni ed in più date si svolge nella storica location secentesca.

La manifestazione sarà caratterizzata dalla Mostra- mercato dove verranno presentati al pubblico vini di qualità provenienti da diverse Regioni Italiane e birre artigianali italiane ed estere.

Ci sarà vendita diretta dai produttori, aziende agricole, artigiani e commercianti specializzati in produzioni particolari a tema con l'evento, tante degustazioni, laboratori didattici di cucina e creativi per bambini, giochi ed animazioni, intrattenimenti e musica dal vivo con artisti di strada.

Il tutto nella suggestiva storica cornice secentesca di Villa Corvini, per trascorrere delle giornate all'insegna del bello, dell'arte, della natura, della qualità, del buon cibo, della cultura, dell'intrattenimento.

"Bollicine e ... in villa" è un evento per la promozione dell'artigianato, del Made in Italy, del fatto a mano, della cultura e dell'educazione ed attenzione all'alimentazione di qualità.

L'evento è patrocinato da Regione Lombardia e Comune di Parabiago, promosso da Associazione culturale e artistica Iperbole con la collaborazione organizzativa e di comunicazione di Eventi doc di Myriam Vallegra e Centro Servizi Villa Corvini.

Vi aspettiamo all'evento "Bollicine e ...in villa" !

Manifestazione organizzata secondo i protocolli anti-covid

"SALTA LA CODA": Puoi prenotare la tua visita in mostra e – nel caso troverai delle code all'ingresso - non dovrai aspettare per entrare !

Telefona al tel. 329-8989533 o manda una e-mail a info@associazioneiperbole.it per prenotarti e "saltare la coda"

Con Mostra-mercato con vendita al pubblico dai produttori, Cucine sul posto e Street food con piatti italiani e stranieri, con posti a sedere all'aperto, al coperto ed all'interno, Laboratori del Gusto di Birre artigianali italiani ed estere, Dolci ed altre specialità, Degustazioni di numerosi Prodotti enogastronomici abbinabili a vini e birre, Laboratori di cucina per bambini, Giochi, Animazioni e laboratori creativi per bambini sul tema Halloween e l'Autunno, Animazioni itineranti di danza, giocoleria, bubble show, light show ed intrattenimenti musicali con artisti di strada

Sabato 30, Domenica 31 Ottobre e Lunedì 1 Novembre 2021

Villa Corvini e Parco

via Santa Maria 27, Parabiago (MI)

Apertura:

Sabato 30 e Domenica 31 Ottobre dalle 10.00 alle 22.00

Lunedì 1 Novembre dalle 10.00 alle 20.00

Ingresso al pubblico gratuito

Ufficio stampa ed informazioni:

Associazione culturale e artistica Iperbole: tel. 329-8989533 – info@associazioneiperbole.it

www.associazioneiperbole.it

Eventi doc di Myriam Vallegra: tel. 347-4009542 – info@eventi-doc.it

www.eventi-doc.it

Sito Internet evento: www.mostra-artigianidelgusto.it

Pagina FB: Artigiani del Gusto


Tag: Vini


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?