15.10.2021 | Eventi Inserisci una news

Mail Boxes Etc. a TUTTOWINE: le soluzioni per veri intenditori nel settore di TUTTOFOOD Milano dedicato al vino

Invia un commento

Soluzioni complete, sicure ed efficaci per spedire vino in Italia e in altre destinazioni internazionali saranno presentate da Mail Boxes Etc. a TUTTOFOOD Milano: la manifestazione B2B dedicata all'intero ecosistema agroalimentare che si terrĂ  a Rho Fiera dal 22 al 26 ottobre.

Mail Boxes Etc., società leader nelle spedizioni, logistica, imballaggio e servizi di grafica e stampa, sarà infatti presente nel settore TUTTOWINE per proporre MBE Wine: si tratta di una soluzione dedicata a clienti business e privati che consente di spedire bottiglie di vino in Italia e all'estero, in modo sicuro.

Grazie a MBE Wine, produttori vinicoli, grossisti, titolari di enoteche, ristoratori, sommelier e appassionati possono spedire vino in tranquillità, rivolgendosi ai Centri MBE.

Mail Boxes Etc. propone, inoltre, una soluzione specifica che consente di spedire vino per uso personale negli Stati Uniti, con notifica di importazione e gestione di tasse e dazi doganali, come richiesto dalla Food and Drug Administration. Si tratta di un servizio particolarmente gradito alle cantine italiane e francesi: dal 2017 ad oggi, grazie a MBE Wine, oltre 60 mila turisti statunitensi che hanno apprezzato i nostri vini in Europa hanno potuto acquistare e vedersi recapitare a casa le loro bottiglie preferite.

MBE Wine significa dunque gestione completa del servizio: dal ritiro delle bottiglie all'imballaggio con tecniche professionali e materiali specifici, dalla preparazione dei documenti necessari per il dato Paese, fino alla gestione degli aspetti logistici, anche se si tratta di vini pregiati.

Inoltre, la competenza e l'esperienza di MBE nel settore consentono di attuare risposte tempestive a ogni eventuale complessità attraverso l'individuazione di soluzioni personalizzate.

E ancora, con la piattaforma MBE Online, le spedizioni possono essere gestite online dai Clienti in completa autonomia, lasciando ai Centri MBE il compito di coordinare l'attività e monitorarne in questo modo la corretta esecuzione in tutte le fasi operative.

MBE ha pensato anche ad una soluzione dedicata a chi gestisce un business e-commerce: grazie al plug-in MBE e-LINK, che collega direttamente la piattaforma di vendita con i sistemi MBE, tutto il processo di spedizione viene automatizzato e organizzato in ogni aspetto logistico. MBE è infatti un partner competente nella consulenza specialistica del digital export, incluse le procedure da seguire per la logistica delle vendite online sui mercati esteri.

Infine, per la spedizione di prodotti di particolare valore è possibile scegliere il servizio MBE SafeValue* che, in caso di smarrimento o danno del bene durante il trasporto, rimborsa il valore dell'oggetto spedito, oltre al costo della spedizione e dell'imballaggio.

*Servizio soggetto a limiti e restrizioni.


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?