06.12.2022 | Eventi Inserisci una news

Mercato di Natale Artistico e Artigianale

Invia un commento

con animazioni, musica, intrattenimenti in occasione della Festa di Sant’Ambrogio e della Festa della Colorina mercoledì 7 e giovedì 8 Dicembre 2022 Piazza della Vittoria – Nerviano (MI) Mercatino di Natale di Artigianato Artistico ed Enogastronomico, Animazioni e Musica, Percorsi pedonali ed atmosfere artistiche natalizie, Laboratori creativi per bambini, trucca bimbi Natale Cucine sul posto e Street food Apertura: 10.00 – 20.00 Ingresso al pubblico gratuito

L'evento Mercato di Natale Artistico e Artigianale punta a qualità, originalità ed alla rappresentazione artistica e artigianale nelle sue numerose sfaccettature.

L'evento si articola in diverse componenti: il mercatino natalizio di artigianato artistico ed enogastronomia selezionata, gli allestimenti delle casette con tessuti realizzati e dipinti a mano da sarti e scenografi, le figure a grandezza umana di Babbi Natale, Pupazzi di neve, Elfi e Slitte, le decorazioni artistiche.

Nelle originali casette si terranno anche laboratori didattici, artistici e creativi per bambini sul tema del Natale e delle Feste.

E poi la musica e gli intrattenimenti con artisti di strada, le canzoni natalizie con musica dal vivo tutti i giorni.

Giovedì 8 dicembre alle ore 17.00 concerto della Banda e del Coro dei bambini, con accensione dell'Albero di Natale.

Si potrà inoltre mangiare sul posto, presso gli stand di cucine sul posto e street food e le attività di ristorazione in loco.

Originali passeggiate natalizie, tra shopping, musica, divertimento, spettacolo e qualità.

Vi aspettiamo al Mercato di Natale Artistico e Artigianale a Nerviano (MI), per conoscere tante realtà artigianali, artistiche ed enogastronomiche di qualità in originali passeggiate nell'arte !

La manifestazione Mercato di Natale Artistico e Artigianale è promossa dal Comune di Nerviano in collaborazione con Associazione Iperbole APS.

Per informazioni:

329-8989533 - 347-4009542 - info@associazioneiperbole.it


Tag: artigianato natale


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?