06.12.2010 | Eventi Inserisci una news

TORNANO A MILANO IN DEGUSTAZIONE I VINI D.O.C. DEI COLLI PIACENTINI

Invia un commento

Dopo il successo di Re Panettone, in occasione dell’approvazione dei nuovi disciplinari delle D.O.C. Gutturnio e Ortrugo e della consegna del Premio Internazionale Gutturnium 2010, tornano finalmente in degustazione a Milano i Vini D.O.C. dei Colli Piacentini.

 

In occasione dell’approvazione dei nuovi disciplinari delle D.O.C. Gutturnio e Ortrugo e della consegna del Premio Internazionale Gutturnium 2010, tornano finalmente in degustazione a Milano i Vini D.O.C. dei Colli Piacentini.

Lunedì 13 dicembre presso la Casa del Pane, lo storico Casello Ovest di Porta Venezia (C.so Venezia, 63 - Milano), prenderà il via alle 15:00 la degustazione ad invito dei Vini D.O.C. dei Colli Piacentini.

Gli operatori e gli enoappassionati potranno costruire un personalissimo percorso di degustazione incontrando direttamente presso la loro postazione di assaggio i Produttori e le Cantine aderenti alla manifestazione, che saranno lieti di illustrare le caratteristiche organolettiche e sensoriali dei loro prodotti di punta.

La manifestazione terminerà alle 19:00.

Degustazione gratuita con invito (in allegato, da stampare e portare con sé).

 


Tag: vino bianco, vino rosso, degustazione, eventi milano, colli piacentini, ortrugo, gutturnio, vini D.O.C., Premio Gutturnium, Consorzio Tutela Vini D.O.C. Colli Piacentini


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?