16.02.2016 | Vino e dintorni Inserisci una news

Gamma Airbags

Invia un commento

La Eredi Caimi propone una vasta gamma di Airbags, imballaggi gonfiabili protettivi utili per la spedizione di prodotti fragili e/o preziosi di qualsiasi tipologia e forma.

Questi particolari imballi sono formati da una serie di camere d'aria che vanno ad avvolgere l'oggetto per tutto il perimetro. Si gonfiano con un semplice compressore e si chiudono a tenuta stagna una volta estratta la pistola del compressore, senza l'utilizzo di altri materiali.

Le camere d'aria che compongono l'airbag sono indipendenti l'una dall'altra garantendo, così, una protezione ottimale da ogni possibile urto durante il trasporto. Anche se una sola di esse dovesse, infatti, per qualsiasi motivo rompersi, l'imballo rimarrebbe gonfio mantenendo la sua capacità protettiva. Si gonfiano con un semplice compressore e la chiusura è a tenuta stagna.

Gli airbag sono disponibili in vari formati (fogli, rotoli, buste ecc...) e misure per adattarsi ad ogni esigenza. Possono, inoltre, essere progettati e personalizzati a seconda delle necessità del cliente.

Materiale

polietilene e nylon

Vantaggi e caratteristiche

riduzione costi di imballaggio del 20-40%come d'aria indipendenti per una protezione ottimalericiclabileriutilizzabileecologico: prodotto con materiale non tossico e con processi green friendlyottimizzazione degli spazi a magazzino rispetto ai soliti sistemi

Uso

protezione di qualsiasi oggetto fragile: apparecchi elettronici, bevande,bottiglie, dispositivi medici, dispositivi ICT, prodotti multimediali, personal computer, cartucce e toner, parti ed accessori nautici, parti meccaniche, arredamenti, industria automobilistica, lenti, giocattoli, elettrodomestici, componenti audio ecc....


Tag: imballaggi, airbags


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?