27.02.2017 | Vino e dintorni Inserisci una news

L’ALTA QUALITÀ DELLE BUSTE TERMICHE DI EREDI CAIMI

Invia un commento

Una busta termica di alta qualità e personalizzata nel miglior modo è un ottimo veicolo pubblicitario ed anche un perfetto gadget promozionale che arricchirà la vostra immagine aziendale. Esplorate le nostre linee e troverete sicuramente il prodotto che fa per voi.

Borse termiche a tre strati per alimenti freschi e surgelati, per medicinali a controllo
criotermico e per ogni prodotto per il quale sia necessario il mantenimento della temperatura.

Adatte anche a mantenere i prodotti alimentari caldi.

LA LINEA ALIMENTARE

Riutilizzabili e lavabili, in varie misure secondo le vostre più particolari esigenze, con differenti tipi di chiusura le nostre buste termiche possono essere personalizzate con stampa ad alta risoluzione. I materiali con cui vengono assemblate le buste sono certificate per il contatto con gli alimenti. Una busta termica di alta qualità e personalizzata nel miglior modo è un ottimo veicolo pubblicitario ed anche un perfetto gadget promozionale che arricchirà la vostra immagine aziendale. Ampliamo le nostre linee prodotti molto frequentemente, con nuovi formati e soluzioni sempre differenti e innovative. Non mancate di contattarci per scoprire le nuove buste termiche in produzione.

LA LINEA FARMACEUTICA

La busta termica è ideale per il trasporto di medicinali a temperatura controllata, per un servizio ottimale dedicato alla distribuzione farmaceutica, indispensabile per farmacie e case produttrici. Riutilizzabile e lavabile, in varie misure secondo le vostre più particolari esigenze, la busta termica diventa un ottimo veicolo di promozione per la vostra attività e può essere personalizzata con stampa ad alta risoluzione. Possiamo fornire buste termiche con vari sistemi di chiusura e, a richiesta, con tasca interna e gel refrigerante.

LA LINEA ECOLOGICA

La THERMAL GREEN nasce dall'attenzione e il rispetto che abbiamo nei riguardi dell'ambiente e della natura che ci circonda. Un prodotto al 100% riciclabile, riutilizzabile, lavabile e certificato per il contatto con gli alimenti. La GREEN BAG offre la stessa altissima qualità delle buste termiche standard. Prodotta nel formato più consono alle vostre esigenze, con differenti tipi di chiusura e la possibilità di personalizzazione con stampa ad alta risoluzione. La GREEN BAG è quindi la miglior soluzione per chi desidera una busta termica di qualità nel rispetto dell'ambiente.
Con possibilità di:

• formati ad hoc
• soffietti laterali
• vari tipi di maniglie o foro a fagiolo
• zip di chiusura
• tasca interna per l'isolamento di eventuali dispositivi refrigeranti
• patella e biadesivo
• studio grafico personalizzato
• stampa personalizzata in flessografia fino a 8 colori


Tag: imballaggi, buste termiche


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?