19.01.2011 | Vino e dintorni Inserisci una news

Champagne Barons de Rothschild - Brut

Invia un commento

Champagne Barons de Rothschild è l'ultimo capolavoro dalla famiglia Barons de Rothschild. Basandosi sulla loro esperienza nel mondo del vino, la famiglia Rothschild ha voluto unire le forze di nuovo per raggungere l'eccellenza, combinando le migliori terroir con il loro savoir-faire per creare il segno distintivo di un grande champagne, cioè champagne Barons de Rothschild. Da oltre 200 anni, la famiglia Rothschild incarna l'apprezzamento dell'ottima qualità di vita. Noi della MADANI siamo felici di condividere con voi oggi quei valori di eccellenza, il buon gusto e la convivialità, dato dalla deliziosa espressione spumeggiante di questo champagne Barons de Rothschild. Questo champagne proviene dalle uve migliori raccolte nel cuore rinomato dei vigneti di Grands Blancs nella regione di Champagne, dove lo chardonnay occupa il posto d'onore. Una gamma di tre vini prodotti nella maniera tradizionale: Brut, Blanc de Blancs e Rosé. Lo chardonnay dà il maggiore contributo all'assemblaggio, i vini vengono affinati in cantina per tre anni prima della sboccatura, il dosaggio leggero e sottile seguita da un lungo periodo di riposo dona ai vini una rara eleganza, leggerezza e raffinatezza. Champagne Brut - Barons de Rothschild Pinot 50% Chardonnay 50% Pallido color oro. Perlage fini e persistenti. Fresco e delicato con note fiori bianchi con piccolo accenno di pesca. Liscio e armonioso, perfettamente strutturato con elegante persistenza. Champagne Blanc de Blancs - Barons de Rothschild Chardonnay 100% dal cuore della Côte des Blancs Color verde d'orato. Aromi di frutta bianca, con note di frutti esotici tipici delle uve chardonnay. Persistente in bocca, un vino delicato e equilibrio. Champagne Rosé - Barons de Rothschild Chardonnay 85% Uve rosse champagne 15% Un color rosa pallido champagne con note di salmone. Delicato con aromi di frutti rossi. Setoso e morbido in bocca sorprendente attraverso la sua delicatezza e perfezione; buona persistenza grazie alla sua struttura e finezza chardonnay. Storia A proposito della famiglia Rothschild, La Rothschild è una dinastia internazionale di origine ebraica tedesca che ha costruito un impero finanziario e bancario. Nel 1822, l'imperatore d'Austria ha nominato i fratelli Rothschild Baroni. Oggi due delle tenute più prestigiose di Bordeaux (così come nel libro di Robert Parker di "The World's Greatest Wine Estates") Chateau Lafite Rothschild e Château Mouton Rothschild, sono la residenza dei discendenti di Rothschild. Nel 2009, la famiglia ha deciso di introdurre per il loro grande impegno e dedizione questo champagne con l'etichettatura del nuovo champagne nominato Barons de Rothschild con l'approvazione dell'inserimento della stemma di famiglia sulle bottiglie. I membri della famiglia sono il Barone Eric de Rothschild, Monsieur Philippe de Rothschild Sereys, baronessa Philippine de Rothschild, Arianna baronessa de Rothschild e il barone Benjamin de Rothschild

Champagne Barons de Rothschild è l'ultimo capolavoro dalla famiglia Barons de Rothschild. Basandosi sulla loro esperienza nel mondo del vino, la famiglia Rothschild ha voluto unire le forze di nuovo per raggungere l'eccellenza, combinando le migliori terroir con il loro savoir-faire per creare il segno distintivo di un grande champagne, cioèchampagne Barons de Rothschild.

Da oltre 200 anni, la famiglia Rothschild incarna l'apprezzamento dell'ottima qualità di vita. Noi della MADANI siamo felici di condividere con voi oggi quei valori di eccellenza, il buon gusto e la convivialità, dato dalla deliziosa espressione spumeggiante di questochampagne Barons de Rothschild.

Questo champagne proviene dalle uve migliori raccolte nel cuore rinomato dei vigneti di Grands Blancs nella regione di Champagne, dove lochardonnay occupa il posto d'onore. Una gamma di tre vini prodotti nella maniera tradizionale: Brut,Blanc de Blancs e Rosé. Lo chardonnay dà il maggiore contributo all'assemblaggio, i vini vengono affinati in cantina per tre anni prima della sboccatura, il dosaggio leggero e sottile seguita da un lungo periodo di riposo dona ai vini una rara eleganza, leggerezza e raffinatezza.

Champagne Brut - Barons de Rothschild

Pinot 50%

Chardonnay 50%

Pallido color oro.

Perlage fini e persistenti.

Fresco e delicato con note fiori bianchi con piccolo accenno di pesca. Liscio e armonioso, perfettamente strutturato con elegante persistenza.

Champagne Blanc de Blancs - Barons de Rothschild

Chardonnay 100% dal cuore della Côte des Blancs

Color verde d'orato. Aromi di frutta bianca, con note di frutti esotici tipici delle uve chardonnay. Persistente in bocca, un vino delicato e equilibrio.

Champagne Rosé - Barons de Rothschild

Chardonnay 85%

Uve rosse champagne 15%

Un color rosa pallido champagne con note di salmone. Delicato con aromi di frutti rossi.

Setoso e morbido in bocca sorprendente attraverso la sua delicatezza e perfezione; buona persistenza grazie alla sua struttura e finezza chardonnay.

Storia

A proposito della famiglia Rothschild, LaRothschild è una dinastia internazionale di origine ebraica tedesca che ha costruito un impero finanziario e bancario. Nel 1822, l'imperatore d'Austria ha nominato i fratelli Rothschild Baroni.

Oggi due delle tenute più prestigiose di Bordeaux (così come nel libro di Robert Parker di "The World's Greatest Wine Estates") Chateau Lafite Rothschilde Château Mouton Rothschild, sono la residenza dei discendenti di Rothschild.

Nel 2009, la famiglia ha deciso di introdurre per il loro grande impegno e dedizione questo champagne con l'etichettatura del nuovo champagne nominatoBarons de Rothschild con l'approvazione dell'inserimento della stemma di famiglia sulle bottiglie.

I membri della famiglia sono il Barone Eric de

Rothschild, Monsieur Philippe de Rothschild Sereys, baronessa Philippine de Rothschild, Arianna baronessa de Rothschild e il barone Benjamin de Rothschild


Tag: Champagne Barons de Rothschild - Brut


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?