29.11.2017 | Prodotti Tipici Inserisci una news

Cantina Mezzanotte di Senigallia: idee regalo a chilometro zero per un Natale genuino

Invia un commento

Il 2 e 3 dicembre "Natale in Cantina" con tante piacevoli sorprese. L'azienda agricola di Bettolelle aperta tutti i giorni a dicembre

In vista delle prossime festività natalizie Cantina Mezzanotte di Senigallia vi propone un ampio assortimento di prodotti, tutti rigorosamente a chilometro zero. Festeggia al meglio il prossimo Natale con confezioni regalo originali ed inimitabili!

 

Il prodotto principale ed indiscusso è sicuramente il vino, dal Verdicchio dei Castelli di Jesi al Lacrima di Morro fino al Vino di Visciola. Puoi abbinare Olio Extra Vergine di Olivaintegralmente Marchigiano (anche monovarietale Raggia), cioccolata artigianale e torroni, miele, panettoni e pandori, legumi (lenticchie di Colfiorito e di Norcia, zuppe, fagioli), farina di mays ottofile, salumi (prosciutto a tranci, salame Fabriano, salame tipo Ciauscolo, lonza di capocollo e pancetta) e formaggi (pecorino fresco e semistagionato).

Tutti rigorosamente proveniente da produttori del territorio.

Effettuiamo confezioni personalizzate per privati e aziende e consegne a domicilio.

 

 

Se sei curioso di vedere le nostre proposte guarda le foto qui riportate e visita la nostra Pagina Facebook Cantina Mezzanotte.

Ci troviamo a Bettolelle di Senigallia lungo la Provinciale Arceviese al n. 100 (venendo da Senigallia in direzione Arcevia, superata la frazione Bettolelle sulla sinistra). Saremo aperti tutti i giorni (Domenica compresa) per tutto il mese di dicembre dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15 alle 19.30.

Vienici a trovare per un regalo originale e non scontato!

Partecipiamo a Natale in Cantina il prossimo 2 e 3 dicembre: organizza una visita nella nostra Azienda e troverai piacevoli sorprese!

Lorenzo Mezzanotte
Az. Agricola Mezzanotte
Via Arceviese, 100
Bettolelle di Senigallia (AN)
Telefono: 0717961071
www.cantinamezzanotte.it
Facebook: Cantina Mezzanotte

 

 

( Fonte Senigallianotizie )


Tag: natale, marche, verdicchio, regali, cantina mezzanotte, lacrima di morro d'alba


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?