25.06.2020 | Eventi Inserisci una news

Caseifici Agricoli: 12 e 13 settembre 2020. Anche New Plastic supporta questo evento.

Invia un commento

Una presentazione dell'evento Caseifici Agricoli 2020 che ha coinvolto anche New Plastic, il produttore di imballaggi alimentari per il settore caseario e agricolo.

Abbiamo conosciuto la manifestazione Caseifici Agricoli avendo trovato in internet una loro comunicazione di marketing. Per noi è stato chiaro sin da subito che avremmo voluto partecipare in maniera attiva a questa manifestazione interessante e coinvolgente.

L'idea di aprire i caseifici agricoli presenti nel territorio italiano anche al pubblico e mostrare quanto sia interessante la produzione di formaggi e latticini, l'allevamento del bestiame e il comparto agricolo in generale è per noi altamente condivisibile.

Negli ultimi anni un numero sempre crescente di persone, specialmente giovani, si avvicina al mondo della natura, scopre i sapori genuini, ama il biologico, il km zero, cerca una produzione sostenibile e l'utilizzo di materiali riciclati e riciclabili.

Si è sviluppata una coscienza collettiva verso una produzione di qualità, sostenibile e rispettosa del mondo che ci circonda. Mangiare non è più solo cibarsi: mangiare è diventata un'esperienza che coinvolge tutti i sensi dell'individuo.

Grazie all'esperienza come cliente in Caseifici Agricoli si inizia un percorso che collega tutte le fasi della produzione degli alimenti che troviamo sulle nostre tavole: dall'importanza dell'alimentazione delle mucche, capre o pecore al rispetto per gli animali, dal godere del meraviglioso panorama in cui sono immerse le fattorie, le aziende agricole e gli allevamenti alla scoperta del processo di caseificazione dei prodotti latticini e caseari.

Produciamo da decine di anni imballaggi in polipropilene per prodotti alimentari, ed i nostri clienti nel 90% dei casi sono caseifici. Fuscelle, raccoglisiero e vaschette per mozzarelle sono i nostri prodotti principali.

Siamo appassionati ed affascinati dalla produzione dei formaggi e dei latticini non solo perché questo ci consente di avere le conoscenze tecniche adatte a consigliare il cliente verso la scelta più opportuna dei suoi imballaggi alimentari, ma anche per il fascino dagli antichi sapori e tradizioni di questo settore.

Noi di New Plastic ci abbiamo tenuto a supportare questa manifestazione che permette di scoprire le eccellenze che sono nelle piccole realtà che ci circondano e vogliamo invitare tutti i nostri amici a prendere parte all'iniziativa che si terrà nei giorni 12 e 13 settembre 2020.

Ci troverete in visita in molti caseifici, ci teniamo ad andare a trovare quanti più amici e clienti possibile.

E come al solito, se avete bisogno dei nostri imballaggi alimentari, non avete che da contattarci.


Tag: Formaggi, caseario, ricotta, caseifici, caseifici agricoli


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?