13.04.2021 | Eventi Inserisci una news

New Plastic sbarca su Ebay ed offre le spedizioni gratuite anche da sito

Invia un commento

Ebbene sì, siamo sbarcati anche su Ebay, ed abbiamo proposto le spedizioni gratuite per tutti i prodotti e per tutte le quantità richieste, senza un minimo di ordine né nessun sovrapprezzo da pagare!

NEW PLASTIC SBARCA ANCHE SU EBAY E PROPONE SPEDIZIONI GRATUITE SU TUTTI GLI ORDINI

Ebbene sì, siamo sbarcati anche su Ebay! La voglia di rendere l'esperienza di acquisto sempre più facile ai nostri consumatori, la volontà di rendere possibile e comodo acquistare in pochi click e in pochi minuti oggetti indispensabili per le attività quotidiane dei nostri clienti hanno prevalso su tutto il resto!

Non potevamo non essere presenti su un portale così completo e sul quale navigano molti clienti, e di conseguenza eccoci arrivati! Ci potete trovare comeNewplasticsrl troverete quasi tutto il nostro catalogo, spedizione gratuita inclusa! Noi vi consigliamo di visitare il profilo, suddiviso in maniera chiara e intuitiva, dove potrete trovare fuscelle, raccoglisiero, vaschette e tuto il resto!

E poi pensavamo, sapete che siamo da un po' anche su Facebook e su Instagram non solo con i profili ma anche con le vetrine di prodotti?

Bene, non diteci che non ci riuscite a trovare, perché più tecnologici di così si muore!

Ci rendiamo conto della difficoltà in cui verte il settore food, i produttori piccoli e grandi, allevatori, agricoltori, casari, casare, apicoltori, pasticceri, macellai, pastai e chi più ne ha più ne metta. E tutti questi soggetti sono nostri clienti, che ci raccontano le difficoltà che vivono e la grossa motivazione che hanno nell'andare comunque avanti in questo percorso che è la vita, fatto di cambiamenti e imprevisti a volte molto difficili da superare.

I nostri clienti sono la parte più importante del nostro lavoro, ci danno soddisfazione e piacere di fare il nostro lavoro.

Quindi, ecco a voi in aggiunta anche  le spedizioni gratuite per tutti i prodotti e per tutte le quantità richieste, senza un minimo di ordine né nessun sovrapprezzo da pagare.

Come al solito potete visitare il sito, scriverci a info@new-plastic.it o chiamarci allo 0731-267474 

New Plastic srl


Tag: caseificio, alimentari, fuscelle, vaschette, spedizioni gratuite, spedizionigratuite


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?