23.03.2020 | Prodotti Tipici Inserisci una news

Spedizioni online di imballaggi alimentari

Invia un commento

In un momento di incertezza economica e sociale un e-commerce funzionante può essere la soluzione

Stiamo vivendo in un momento di incertezza economica, sociale, lavorativa e sanitaria che non si verificava dal secondo dopo guerra. Molte aziende sono in difficoltà, altre sono chiuse, altre non sanno cosa fare.
Il settore per cui produciamo i nostri imballaggi alimentari è diventato ancora più importante. Il comparto alimentare è l'unico ancora operativo, ed ogni giorno che passa ci si rende conto di quali siano le priorità della vita. Mangiare bene, sano, procurarsi prodotti genuini è ancora più importante, e può diventare momento di socializzazione in famiglia, cucinando manicaretti e pietanze prelibate che non si possono di solito preparare quando si va di fretta. 

Ci teniamo a continuare a fornire i nostri prodotti ai nostri clienti, o permettere a chi non riesce ad approvvigionarsi dal suo fornitore per i più disparati motivi di avere un altro fornitore di imballaggi alimentari anche in situazioni di emergenza come questa. 

Il nostro e commerce è online da diversi mesi, è rodato e funzionante, e permette di acquistare anche la quantità minima di una scatola, per permettere anche alle piccole eccellenze di continuare a produrre senza dover fare grossi investimenti, che in un momento come questo non si vogliono fare, ricevendo nel proprio laboratorio, caseificio o fattoria un prodotto certificato.

Puoi acquistare direttamente dal nostro sito o contattarci se hai bisogno di maggiori informazioni. Saremo felicissimi di aiutarti!

www.new-plastic.it o chiamarci allo 0731-267474 o scrivere a info@new-plastic.it


Tag: caseificio, ecommerce, Coronavirus, imballaggi alimentari, fuscelle, raccoglisiero, vaschette


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?