18.05.2020 | Prodotti Tipici Inserisci una news

Supporti per vaschette: più ecologici ed economici delle scatole in polistirolo

Invia un commento

Un modo per immettere meno plastica nel mercato: i supporti in plastica riutilizzabili per vaschette possono sostituire le scatole in polistirolo

Mai come in questo momento tutti noi stiamo cercando, ove possibile, di adottare dei comportamenti sostenibili, sia per amore dell'ambiente che per amore dell'essere umano.

Compatibilmente con le proprie esigenze, sia i piccoli produttori che i produttori più grandi stanno destinando le loro risorse all'acquisto di imballaggi alimentari e articoli complementari a questi quanto più ecologici possibile.

Noi, dal canto nostro, cerchiamo di proporre ai nostri clienti delle soluzioni sostenibili, economiche, innovative e sempre idonee a stare a contatto con gli alimenti.

In questo caso abbiamo pensato di illustravi i supporti per vaschette, che noi abbiamo progettato per la vaschetta da 3 kg.

Vi diciamo tre motivazioni che vi convinceranno subito:

I supporti per vaschette fanno risparmiare tempo e denaro: essendo riutilizzabili non dovrai acquistare a cedenza ravvicinata le scomode scatole in polistirene che si rompono dopo il primo utilizzo.

I supporti fanno risparmiare spazio: permettono di impilare le vaschette senza che si rompano o deformino, e risparmierai spazio nel magazzino o anche durante il trasporto. E poi, possono essere messe nel reparto frigo, visto che riesistono alle basse temperature.

Sono ecologiche: il polipropilene rigenerato è già stato riciclato, e quindi ecologico, e se correttamente differenziato è riutilizzabile ancora ed ancora. Inoltre, il polipropilene è più facilmente riciclabile del polistirene (polistirolo).

Se sei interessato non esitare a contattarci ai nostri soliti recapiti!

Mail info@new-plastic.it

Tel 0731.267474

Supporti online https://www.new-plastic.it/it/supporto-vaschetta-kg-3.html


Tag: riciclo, imballaggi alimentari, vaschette, supporti per vaschette, riutilizzo


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?