05.06.2012 | Itinerari del Gusto Inserisci una news

I Percorsi del Gusto - visite e degustazioni nelle aziende tipiche locali

Invia un commento

Nuova iniziativa tustica ed enogastronomica di Scoprire Gustando insieme alle aziende agricole locali ed all'Agenzia Viaggi Buenaventura. Sono stati creati infatti dei pacchetti di visite e degustazioni nelle Aziende di Prodotti Tipici locali aderenti al Progetto "Scopri l'Arcobaleno - I Percorsi del Gusto".

Cliccando qui sopra vai direttamente alla proposta dei Percorsi del Gusto !

Quindici i posti da visitare divisi in pacchetti diversi a secondo del colore scelto, con le relative degustazioni da assaporare, direttamente nei frantoi, cantine, aziende apistiche e di produttori tipici di marmellate, e tanto altro ancora. Un vero arcobaleno composto da 7 colori, sette percorsi differenti e un percorso fuori zona nel magnifico scenario del "Conero".

Per i turisti e per gli appassionati dell'enogastronomia marchigiana, per i curiosi, per i giovani e le famiglie, un modo diverso per trascorrere in modo gustoso e sano una mezza giornata nelle nostre campagne e nei nostri Comuni delle vallate Misa e Nevola.

I pacchetti si possono trovare ed acquistare direttamente dal nostro portale www.scopriregustando.it o anche chiamando l'Agenzia Buenaventura al numero telefonico 0721 773140 (orari d'ufficio dal lunedì al sabato mattina)

Per il resto vi alleghiamo le proposte che potrete visualizzare direttamente qui !!


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?