17.01.2012 | Cultura e Tradizioni Inserisci una news

Scoprire Gustando lancia la sfida al mercato con i suoi prodotti tipici

Invia un commento

In un mondo dove la crisi della globalizzazione preoccupa tutti, dove alcuni paesi spacciano prodotti di scarse qualità e garanzie per prodotti tipici italiani, noi nel nostro piccolo facciamo tutto quanto possibile per promuovere il nostro territorio, le nostre bontà locali. In tutto questo è chiaro che la vera sfida è riuscire a proporre le nostre piccole e medie aziende agricole, i nostri piccoli Comuni sul grande mercato mondiale.

Turismo, E-commerce, Cultura, Eventi; il nostro territorio, le nostre vallate Misa e Nevola da quasi un anno si affacciano nel mondo virtuale con il portale "www.scopriregustando.it", che raccoglie il meglio dell'offerta locale, la selezione naturale e commerciale di un territorio marchigiano che vuole essere protagonista di un nuovo sviluppo turistico e commerciale.

 

Spesso le Marche vengono descritte come la Cenerentola d'Italia, una regione bella ma nascosta e messa in disparte da altre regioni del Centro Italia che fanno da padrone nel sistema turistico nazionale, ma è venuto il momento di provarci e smettere di piangerci addosso !!!

Scoprire Gustando quindi si affaccia sul mercato dell'e-commerce e punta diritto su diverse fasce di probabili clienti:

Consumatori diretti, come turisti, appassionati del territorio e semplici curiosi;

Aziende, settore enogastronomia, commercianti, ristorazione, importatori ed esportatori; coloro che hanno esigenza di qualità e quantità, nonchè tipicità a costi ragionevoli.

Vi Aspettiamo tra i nostri iscritti, accedendo dall'area personale in alto a desra del portale e compilando la registrazione !

Se volete inoltre potete contattarci anche tramite email: info@scopriregustando.it e in altre molteplici modalità di comunicazione.

 


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?