13.05.2012 | Prodotti Tipici Inserisci una news

Birrificio artigianale Il Mastio

Invia un commento

Un'idea…inizia sempre tutto da li! Il BIRRIFICIO IL MASTIO nasce da un'idea e dalla passione per i sapori autentici. La nostra birra artigianale è nata un po' per curiosità ed un po' per gioco, con le prime produzioni all'interno delle cantine di casa ed in compagnia di amici e tanto divertimento. Poi quel gioco si è trasformato in una vera passione fatta di viaggi in Italia per scoprire i gusti e l'estro, tutto italiano, utilizzato nella produzione delle birre “made in Italy”, ma soprattutto all'estero, per carpire i segreti delle grandi brasserie del nord Europa e dei mastri birrai.

Per scoprire il profilo completo del birrificio "Il Mastio" e i suoi prodotti visita il sito cliccando qui sopra.


Nello stile Belga abbiamo riconosciuto un nostro punto di riferimento, sebbene le culture degli altri paesi del nord Europa e dell'America, siano stati ugualmente importanti per avere impresso in noi nozioni e metri di misura fondamentali.

E poi studio, lavoro e tantissima devozione che ci hanno portato, dopo circa dieci anni di esperienze nell'arte della birrificazione, a "pensare in grande" e di aprire quello che oggi è il BIRRIFICIO ARTIGIANALE IL MASTIO, concretizzando quello che nel tempo si era trasformato in un vero e proprio stile di vita.

Nel nostro progetto è forte anche la volontà di riscoprire e rivalutare il territorio marchigiano, legando le nostre birre alle risorse locali presenti, ponendoci come obiettivo il continuo miglioramento del nostro lavoro e rapporto col territorio.


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?