18.03.2009 | Vino e dintorni Inserisci una news

VERDICCHIO COLONNARA SBARCA A DUBAI

Dove: Marche
Invia un commento

Nella foto uno degli enologi della Colonnara Simone Schiaffino e Davide Picciafuoco della Energy Resources

Cupramontana (Ancona) - Energy resources e Colonnara, aziende leader rispettivamente nel settore delle rinnovabili e vitivinicoltura, hanno portato a Dubai innovazione, tradizione e qualità, un trittico perfetto che esprime al massimo le capacità delle due aziende che rappresentavano le marche in questa importante nuova realtà.

Energy Resources, azienda che progetta realizza tecnologie per il risparmio energetico con l’utilizzo di fonti rinnovabili, si avvale di un importante know how basato su anni di esperienza e sulle conoscenze della divisione Ricerca e Sviluppo che, in collaborazione con l’Università Politecnica delle Marche, sta realizzando due importanti progetti di ricerca che coinvolgono una decina di dottorandi.
Energy Resources è titolare di ben cinque brevetti che trovano largo impiego nelle soluzioni impiantistiche ad energie rinnovabili, garantendo migliore efficienza e tempi di ritorno dell’investimento simili a quelli di impianti ad energie tradizionali, ma senza alcun costo gestionale.

Energy Resources è garanzia di innovazione e qualità, ed ha colto la fiducia di autorevoli esperti, clienti e partners internazionali, affacciandosi anche a mercati esteri come quelli dei paesi Arabi, specie ad Abu Dhabi, dove ci sono importanti progetti in fase di realizzazione. Proprio dove il petrolio è di casa, i committenti sono attenti a soluzioni innovative per migliorare la qualità della vita.

Nel mese di dicembre Energy resources è approdata a Dubai per un importante progetto che prenerà corpo nei prossimi anni che riguarda lo sviluppo di una città completamente autosufficiente dal punto di vista energetico, MASDAR CITY.
Incontrando dei manager di un’importante società britannica, l’energy resources è entrata in corsa in questo importante progetto.
Per valorizzare ulteriormente il territorio marchigiano e dare maggiore visibilità alla zona in cui risiede l’azienda, Energy resources ha deciso di effettuare un’importante operazione di co-marketing assieme alla nota azienda Colonnara di Cupramontana, leader nel settore vitivinicolo che produce e commercializza ottimi prodotti made in marche.
Le prestigiose bottiglie di spumante metodo classico Ubaldo Rosi, sono state il biglietto da visita dell’azienda che seppur in un paese in cui le bevande alcoliche non sono di casa hanno riscontrato un forte interesse merito anche della prestigiosa bottiglia e confezione che accompagna l’eccellente prodotto pluripremiato nel settore degli spumanti metodo classico. Nella foto uno degli enologi della Colonnara Simone Schiaffino e Davide Picciafuoco della Energy Resources.


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?