20.05.2009 | Eventi Inserisci una news

Marche Food Festival

Invia un commento

Il piĆ¹ grande salone del Food del centro-sud

<!-- /* Style Definitions */ p.MsoNormal, li.MsoNormal, div.MsoNormal {mso-style-parent:""; margin:0cm; margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:none; mso-hyphenate:none; font-size:12.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-fareast-font-family:Arial; mso-font-kerning:.5pt; mso-fareast-language:#00FF;} @page Section1 {size:612.0pt 792.0pt; margin:70.85pt 2.0cm 2.0cm 2.0cm; mso-header-margin:36.0pt; mso-footer-margin:36.0pt; mso-paper-source:0;} div.Section1 {page:Section1;} -->

Pesaro (Marche) - 140 aziende, 60 cuochi, 12 sommelier, presidi di tutte le associazioni di categoria, un gran numero di stand: dal 12 al 15 giugno 2009 i padiglioni di Fiere di Pesaro saranno invasi dal profumo e dal sapore dei migliori prodotti marchigiani. Vini, salumi, formaggi, dolci, pasta, liquori birre artigianali e tartufi sono soltanto alcune delle eccellenze che si potranno degustare in occasione di Marche Food Festival, il più grande salone agroalimentare del centro-sud.

“Siamo in piena attività -afferma Ugo Calzoni, amministratore unico di Fiere di Pesaro- e contiamo su un grande successo della manifestazione. Le aziende hanno risposto molto bene alle nostre proposte: segno che l’offerta del nuovo format è valida. Abbiamo trovato interlocutori attenti, in particolare le associazioni di categoria che ci hanno spinto, attraverso preziosi suggerimenti, ad organizzare un evento di alto livello. Recuperiamo in questo modo uno spazio importante non solo nella regione Marche, ma nel mercato nazionale”.

Saranno presenti a Marche Food Festival dal 12 al 15 giugno 2009 i migliori operatori dell’enogastronomia marchigiana e del centro-sud Italia nonché delegazioni selezionate di produttori ed importatori dalla Svizzera, dalla Germania, dall’Austria e dalla Slovenia. A detta degli organizzatori, il format di Marche Food Festival dovrà diventare un appuntamento annuale: un evento mirato da una parte agli addetti ai lavori e dall’altra ai quasi 2 milioni di italiani e stranieri che ogni anno vengono a visitare le Marche da turisti. Al termine dell’edizione 2009 sarà organizzata una consultazione con i vari settori e le associazioni coinvolte per concordare insieme data, eventi e manifestazioni dell’edizione 2010.

Info: www.marchefoodfestival.it


Tag: festival, marche, intervista, cibo, food, associazioni


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?