06.03.2008 | Prodotti Tipici

Menzione speciale per il Chocaviar 75% Venchi

Chocaviar 75%, sicuramente uno dei fiori all'occhiello della ricca e squisita produzione Venchi, ottenuto domenica 24 febbraio a Torino, una menzione speciale, in occasione del prestigioso concorso Tavolette d'oro, a cura della Compagnia del Cioccolato.

Il premio giunto alla 6^ edizione, è forse il più ambito del settore in quanto presenta una valutazione tecnica ed organolettica del cioccolato presente sul mercato italiano e sta divenendo un punto di riferimento per chi deve scegliere il cioccolato per un'attività commerciale, una promozione o anche solo per mangiare il meglio con la garanzia che lo sia davvero.

La Compagnia del Cioccolato, che ha premiato le migliori tavolette secondo le categorie: latte, fondente, cioccolato d'origine e aromatizzati, ha poi assegnato alcune menzioni speciali. Tra i premiati, il Chocaviar 75% Venchi, una microsfera di pura massa di cacao lavorata a mano, tra i prodotti di punta e simbolo della raffinatezza dell'azienda.

Il caviale di cioccolato fondente Venchi ha ottenuto la menzione speciale per l'assoluta originalità del prodotto che unisce al modo unico e particolare in cui si presenta il prodotto, un fondente di alta qualità. Creato per celebrare i 125 anni di storia dell'azienda, si propone ai più appassionati amanti del cioccolato puro fondente, per il suo perfetto equilibrio di masse di cacao centro e sud americane. Leggermente aromatico, molto olfattivo e con una spiccata persistenza di cacao è un'esperienza da non perdere.

Il Chocaviar venduto in lattine o in cofanetti di vetro viene corredato di pirottini in carta per una migliore degustazione.


Ufficio stampa Venchi
Alessandro Sartore e Marzia Romeo
Proposte srl
via Beaulard, 11 10139 Torino
Tel 011/7410785
Cell. 348/5304360
pressoffice@proposte.it

px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?