29.04.2015 | Normative Inserisci una news

Le miscele Caffè Monforte premiate al TuttoFood Qualità Certificata Award 2015

Invia un commento

Ripalimosani 27 aprile 2015

Le due miscele Caffè Monforte ESPRESSO 5 STELLE e ESPRESSO GRAN AROMA, certificate "Espresso Italiano di Qualità", sono finaliste al concorso del premio TuttoFood Qualità Certificata Award 2015 per il settore merceologico Ho.Re.Ca/Beverage.


La notizia è arrivata venerdì 24 aprile direttamente da Fiera Milano, l'ente organizzatore della fiera internazionale Tutto Food che si tiene a Milano nel quartiere fieristico Fiera Milano Rho.
Una commissione di esperti Qualivita, fondazione dedicata alla protezione e promozione dei prodotti agroalimentari di qualità, ha giudicato i prodotti iscritti al concorso e ha selezionato le due miscele Caffè Monforte per la finale del TuttoFood Qualità Certificata Award 2015.


Per l'intera durata del Tutto Food, dal 3 al 6 maggio, le miscele finaliste ESPRESSO 5 STELLE e ESPRESSO GRAN AROMA saranno in mostra nel Padiglione 6 e nella Buyer Lounge, dove sarà messo a disposizione del materiale informativo per poter conoscere da vicino i prodotti premiati per la "qualità prodotto". Inoltre, sarà possibile degustare le due miscele presso lo stand Caffè Monforte nel Padiglione 14 Stand H06.


Lo staff Caffè Monforte è orgoglioso di questo importante riconoscimento a dimostrazione del fatto che la qualità delle materie prime, l'avanguardia dei macchinari, la grande competenza del Maestro Torrefattore, la passione per il proprio lavoro e la professionalità nell'eseguirlo non passano affatto inosservati.


La premiazione si terrà Martedì 5 Maggio ore 16.00 durante la TUTTOFOOD AWARD CERIMONY, presso lo spazio Academy al pad. 5 stand T20.


px
px
px
px
px
px
px
digital agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?