17.12.2015 | Cultura e Tradizioni Inserisci una news

Organizzare cene aziendali a Parma presso le strutture INC Hotels

Invia un commento

Per cene di business in ambientazioni ricercate e con menu di alto livello, a Parma รจ possibile contare sulle proposte INC Hotels

Il lavoro e il piacere non sono, contrariamente a quanto si potrebbe pensare, due compartimenti stagni che non hanno punti in comune. Un esempio di aspetto che li accomuna è rappresentato in particolare dalle cene di business che, soprattutto verso la fine dell'anno, si organizzano in molte aziende.


Eventi di questo tipo servono a cementare i rapporti tra i dipendenti e a premiarli con una buona cena dal menu ricercato; ecco perché il ristorante in cui organizzare il tutto deve essere scelto con cura.


In rispetto delle eventuali esigenze alimentari di alcuni partecipanti – ad esempio persone vegetariane, intolleranti ad alcuni cibi o che non consumano determinati alimenti per via del proprio credo religioso – è importante che l'attività di ristorazione sia in grado di offrire menu personalizzati per le più diverse necessità.


Sia che si tratti di premiare i propri dipendenti nel corso di una cena di business prenatalizia, che di fare bella figura con un cliente importante invitandolo a cena in una location prestigiosa, gli organizzatori di eventi potranno contare in Emilia sulla qualità delle strutture dell'INC Hotels Group.


Per organizzare la propria cena aziendale di successo a Parma INC Hotels mette a disposizione gli ottimi ristoranti dei suoi alberghi a 3 e 4 stelle presenti sul territorio; le proposte di catering sono accuratamente selezionate e l'ambientazione di stile farà il resto per garantire una piacevole serata ai partecipanti.

 


Tag: cene aziendali Parma, cene di business Parma, organizzare cene aziendali


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?