16.10.2013 | Prodotti Tipici Inserisci una news

Grignolino 2011

Invia un commento

Paolo Massobrio definisce "eccezionale" il Grignolino Vicara

Riportiamo quanto scritto da Paolo Massobrio su "la notizia del giorno" del 10 ottobre 2013 , sulla rivista on-line il Club di Papillon (...):

Eccezionale il Grignolino del Monferrato casalese 2011 prodotto a Rosignano Monferrato (Al) da Vicara (tel. 0142488054). Il colore è rubino scarico con riflessi aranciati che tuttavia eccelle per brillantezza e consistenza (un colore decisamente affascinante). Al naso senti piccoli frutti, amarena, e note speziate molto marcate. In bocca un Grignolino vero, che inizia con un ingresso morbido, ma poi esprime la sua tannicità foriera di altre evoluzioni negli anni. Ha persistenza lunga, è fresco, piacevole. Un gran bel Grignolino per una bottiglia che costa sugli 8 euro.

 

Vi aspettiamo, in azienda, per degustare insieme, previa prenotazione, questo vino, autoctono Monferrino, ancora poco conosciuto ed apprezzato. In alternativa potete utilizzate il nostro servizio e-shop on line (...) per riceverlo direttamente a casa vostra. Vi ricordiamo che questo vino ha ricevuto anche il diploma Marengo DOC 2012.


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?