23.01.2011 | Vino e dintorni Inserisci una news

Donatella Giannotti e Associazione Christian

Invia un commento

Quando il Vino incontra il mondo del Volontariato.

Donatella Giannotti e Associazione Christian

Questa volta vogliamo fermarci a dedicare un po' di tempo anche al Volontariato senza il quale il mondo di oggi sarebbe molto più arido.

E dobbiamo dare atto ad un'Azienda che ci Vi abbiamo fatto conoscere Cascina Montagnola e la sua proprietaria Donatella Giannotti che ha messo a disposizione la sua Azienda per promuovere ed aiutare un Associazione di Volontariato.

Si tratta di una bottiglia di rosso Barbera Colli Tortonesi Doc che hanno destinato ad un'associazione a cui sono molto vicini, l' Associazione Christian .

Christian era un carissimo ragazzo, figlio di loro amici, morto giovanissimo sotto una valanga in Val D'Aosta, dedicava il suo tempo libero alla collaborazione attraverso la sua parrocchia, in iniziative in aiuto dei paesi bisognosi, e passava le sue vacanze nelle missioni partecipando fisicamente ai lavori di costruzione o insegnamento.

L' Associazione Christian è gestita direttamente dalla famiglia con la quale sono legati da profonda amicizia, tutto è supportato da contributi in beneficienza o dall'utilizzo di quanto necessario per portare avanti le iniziative, di materiali o servizi donati o messi a disposizione di fornitori o conoscenti.

L'Associazione è nata nell'ottobre del 1988 e in questi anni ha sostenuto diverse comunità in varie parti del mondo : Kenia, Congo, Guinea Bissau, Cambogia e molte altre: " ciò che si fa per amore non si perde, ma rimane e si moltiplica" .

Questa bella etichetta che riprende il logo dell'Associazione con i cerchi di tanti colori che sembrano voler racchiudere tutti i bambini del mondo è un modo per dare visione e conoscenza di questa encomiabile attività e per dimostrare che anche il mondo del vino e aperto verso le tante realtà di questo nostro mondo.

La bella realtà dell'Azienda Agricola Cascina Montagnola di Viguzzolo con i suoi ottimi vini valorizzati dalle belle etichette di Luigi Paganessi di Vertova l'avete già conosciuta nei precedenti articoli pubblicati e oggi si ripresenta con questo progetto dedicato al Volontariato.

CASCINA MONTAGNOLA di Donatella Giannotti
Strada Montagnola 1 - 15058 Viguzzolo (AL)
e-mail: info@cascinamontagnola.com

ASSOCIAZIONE CHRISTIAN ONLUS

Via Pozzi, 7

21052 Busto Arsizio (VA)

e-mail: info@associazionechristian.org

Borghi Andrea

Associazione Italiana Collezionisti Etichette Vino


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?