13.03.2011 | Itinerari del Gusto Inserisci una news

Il Mercato dell'Eccellenza

Invia un commento

Il mercato dellʼEccellenza dei prodotti agricoli e artigianali del biellese e delle zone limitrofe, si svolge con una cadenza mensile. Oltre lo scopo di dare la possibilità al consumatore di acquistare prodotti di altà qualità direttamente dal produttore, vi è anche lo scopo di far conoscere antichi saperi e mestieri, riscoprire antiche ricette della tradizione contadina.

Sabato 4 Giugno 2011

Il Mercato dellʼEccellenza si svolge nelle vie del centro storico di Cavaglià, vi sarà lapossibilità di degustare i prodotti esposti, lʼAssociazione che organizza il mercato haselezionato i migliori prodotti che rappresentino lʼeccellenza e diano il vantaggio alconsumatore di acquistarli direttamente dal produttore (filiera corta).

Troverete una vasta varietà di prodotti agricoli; ad esempio i vini rossi e bianchi, i formaggi dʼalpeggio, frutta e verdura di stagione, miele,ecc.Un ulteriore scopo del mercato è quello di far conoscere non solo i prodotti, ma anche la storia, la cultura e le tradizioni della zona che i prodotti in sè racchiudono.

Il mercato dell ʼEccellenza inizia alle ore 9 e termina alle ore 17

Per info tel. 335 6899938 o scrivete a info@culturaesapori.org

Se volete maggiori informazioni visitate il sito www.culturaesapori.org


Tag: Salumi, vino rosso, ortaggi, filiera corta, mercato contadino, erbaluce, frutta di stagione


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?