01.09.2009 | Cultura e Tradizioni Inserisci una news

Nasce il Club “Piacere, Barbaresco”

Invia un commento

Il nuovo sodalizio verrà presentato ufficialmente venerdì 4 settembre 2009 a Treiso in occasione della cerimonia inaugurale di “Piacere, Barbaresco”

Nasce come strumento di fidelizzazione e promozione turistica, il Club "Piacere, Barbaresco", ideato nella primavera di quest'anno dall'Enoteca Regionale con l'obiettivo di mettere a disposizione dei visitatori e degli appassionati di questo importante vino piemontese particolari condizioni di favore in occasione degli eventi organizzati dall'Enoteca stessa o in generale quando i futuri "soci" vengono nella zona delle Langhe a visitare vigne e cantine, frequentare ristoranti, vinerie e osterie, ecc..

Negli ultimi mesi sono stati contattati tutti i protagonisti dell'accoglienza turistica del Barbaresco per avere la loro disponibilità alla collaborazione e conoscere il "benefit" che vorranno concedere a chi si presenterà con la Carta del Club. Il Club nello stesso tempo, diventerà anche uno strumento di promozione turistica, perché i benefici non ricadranno solo sul mondo del vino, bensì tutto il territorio e le sue molteplici altre attività turistiche.
Tutti i vari vantaggi saranno pubblicizzati con gli aggiornamenti periodici su strumenti cartacei e in un'apposita finestra del sito dell'Enoteca (www.enotecadelbarbaresco.it).

Per diventare soci del Club "Piacere, Barbaresco" basta mettersi in contatto con l'Enoteca Regionale del Barbaresco e chiedere l'invio della "Card" del Club, fornendo alcuni dati personali per consentire all'Enoteca di inviare le informazioni sulla sua attività e sul Barbaresco in generale.
L'adesione al Club è gratuita e senza scadenze.

Il Club Piacere Barbaresco sarà presentato ufficialmente venerdì 4 settembre 2009 alle ore 18,30 a Treiso in occasione della cerimonia inaugurale di "Piacere, Barbaresco", in programma dal 4 al 7 settembre coinvolgendo tutti i Paesi produttori di questo vino a base Nebbiolo, vale a dire la frazione San Rocco Seno dìElvo di Alba, Neive, Treiso e Barbaresco.

 

Luciano Pavesio


Tag: Barbaresco, Treiso, Club


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?