14.09.2009 | Eventi Inserisci una news

Festa da Anna Maria Abbona

Invia un commento

Lunedì 7 settembre c'è stato un pomeriggio di festa divino sulla collina di Moncucco, nell'azienda di Anna Maria Abbona, dove sono stati ospiti altri produttori di vini provenienti un po' da tutta Italia, che hanno avuto l'opportunità non solo far degustare i loro prodotti ad amici, conoscenti, clienti, ma soprattutto l'opportunità di confrontarsi e condividere esperienze e conoscenze.


Elevata, per un evento quasi 'privato', la partecipazione, quasi ottocento persone; il segreto di questo successo sta indubbiamente nel fatto che una decina di produttori abbiano deciso di unirsi, almeno in questa occasione, condividendo le rispettive conoscenze: clienti, distributori, amici, giornalisti,etc, senza vedere l'altro esclusivamente come un concorrente.
L'idea della festa a casa di Anna Maria, è di Gaetano Maniaci, rappresentante per la zona di Cuneo dei produttori presenti; con tutti loro, e con gli altri protagonisti del mercato locale, Gaetano ha instaurato rapporti che vanno ben oltre il solo aspetto lavorativo creando veri e propri rapporti di amicizia che ritrovano, in questa occasione d'incontro, un importante momento di convivialità e condivisione.
Il pomeriggio diVino sta diventando quindi una 'tradizione' per tutti loro e ogni anno aumenta il numero delle persone che salgono fin lassù, segno di un grande livello di interesse e partecipazione.
Una scelta vincente, quindi, la collaborazione tra produttori, sia in termini commerciali che in termini di crescita professionale e personale.

Oltre ad Anna Maria Abbona, hanno presentato i loro vini:
Alois Lageder, Alto Adige
Althèa, di Valdobbiadene, Veneto
Cascina Garitina, Piemonte
Cantina Marianna, Campania
Contadi Castaldi, Lombardia
Cordero di Montezemolo, Piemonte
Porello Marco, Piemonte
Tenuta Roletto, Piemonte
Zaccagnini Ciccio, Abruzzo

 

 


Tag: valdobbiadene, anna maria abbona, Alois Lageder, Althèa, Cascina Garitina, Cantina Marianna, Contadi Castaldi, Cordero di Montezemolo, Porello Marco, Tenuta Roletto, Zaccagnini Ciccio


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?