24.04.2012 | Itinerari del Gusto Inserisci una news

Un giorno nel Roero

Invia un commento

Degustazione prodotti tipici e visita alle aziende di produzione, tutte a carattere famigliare, passeggiate sui sentieri segnalati del Roero.

Siamo tre aziende familiari del Piemonte, due nel Roero ( azienda agricola Cà di Cairè di Rolfo Emanuele produttori di vino , e Azienda Agricola Cà da Laisna produttori di miele ) e una del Pianalto Astigiano ( Agrilatteria del Pianalto per i latticini : yogurt, gelati , formaggi e latte fresco); insieme siamo a proporVi delle interessanti proposte di visite del nostro territorio oltre che delle nostre aziende.

Vi faremo visitare i luoghi più esclusivi del nostro Roero, le nostre rocche, i sentieri segnalati, le vigne, i castagneti e i noccioleti.

Nelle nostre aziende potrete toccare con mano il nostro operato, conoscere tutto il processo produttivo: dall'uva al vino, dal fiore al miele, dal latte al gelato . Fare le degustazioni che più vi stuzzicano e ritornare quindi alle Vostre case con quel qualcosa in più che Vi farà certamente ritornare in questi posti, per la pace che Vi avete trovato, per la bellezza dei paesaggi, per i suoi colori, per i suoi profumi, per i suoi prodotti, .... e per la sua gente.

Contattateci senza impegno per conoscere il dettaglio di una giornata tipo, di un week end all'insegna dei prodotti tipici e genuini; e poi preparate scarpe e abiti adatti per una sana passeggiata sui Sentieri segnalati del Roero, e ritornerete alle Vostre faccende settimanali carichi nello spirito e nell'intelletto.

In attesa di riceverVi nelle nostre aziende e nei nostri luoghi di produzione, ci congediamo con un arrivederci e Vi ringraziamo sin d'ora.

A presto

Mara, Patrizia ed Emanuele

 


Tag: Degustazioni, Piemonte, Barolo, Roero, visitare cantine, roero arneis


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?