28.11.2017 | Vino e dintorni Inserisci una news

Un brindisi "fatto a mano" con Riedel

Invia un commento

La tavola delle feste non è mai stata più elegante e...colorata!

Per il prossimo Natale, Riedel propone un brindisi esclusivo e colorato con il calice Champagne della collezione "Fatto a Mano", ultima arrivata della cristalleria austriaca!

Rosso, bianco, verde, giallo, blu e nero... sei i colori degli steli per dare un tocco di allegria ed eleganza alla tavola delle feste!

 

Veri e propri strumenti di precisione per la degustazione del vino, i Fatto a Mano – leggerissimi e perfettamente bilanciati – oltre che in sei nuance, sono disponibili in altrettante forme dedicate a Champagne, Cabernet, Old World Pinot Noir, Old World Syrah, Oaked Chardonnay e Riesling.

La tecnologia di produzione rappresenta l'elemento innovativo e straordinario di questa nuova serie, che coniuga la più raffinata tradizione veneziana della lavorazione a mano – che ritroviamo nello stelo colorato e nella base – con una tecnica di soffiaggio a macchina all'avanguardia mantenuta nella parte superiore, ovvero il bevante. La simbiosi di ieri e di oggi è perfetta. Il prodotto finale è caratterizzato da un'estetica unica, da bevanti specifici per varietà d'uva e dal fascino che solo la lavorazione artigianale riesce a conferire.

 

È inoltre disponibile una Special Edition, caratterizzata da uno stelo a spirale bianco e nero.

Questa produzione richiede una straordinaria abilità e un'altissima precisione da parte dei vetrai.

Per questa collezione speciale sono disponibili 12 forme: Bordeaux Grand Cru, Burgundy Grand Cru, Old World Pinot Noir, New World Pinot Noir, Cabernet, Old World Syrah, New World Shiraz, Oaked Chardonnay, Viognier/Chardonnay, Riesling, Sauvignon Blanc, Champagne.

Ogni bicchiere è confezionato singolarmente in una scatola regalo.

 

Per maggiori informazioni sull'intera gamma di prodotti Riedel, consultare il sito www.riedel.com

 

Silvana Albanese

Luciano Pavesio


Tag: calice, Riedel, mano, fatti, vetrai


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?