13.07.2012 | Eventi Inserisci una news

9 settembre 2012 - Seconda edizione della manifestazione enogastronomica itinerante intitolata "CamminarConGusto"

Invia un commento

Viaggio alla scoperta dei sapori delle Terre di Mezzo del Medio Novarese

E' giunta ormai alla sua seconda edizione la manifestazione enogastronomica itinerante intitolata "CamminarConGusto" che quest'anno vi accompagnerà alla scoperta dei sapori e della storia del piccolo borgo di Barengo (NO).

La manifestazione, organizzata dall'associazione Aquario 2012 con il patrocinio del Comune, si svolgerà nella giornata di domenica 9 settembre 2012 tra le cascine e la collina di Barengo, lungo un percorso di circa 7km.

La partenza è fissata alle ore 11 dalla chiesa di San Rocco e nel corso della manifestazione i partecipanti potranno visitare l'esposizione in acqua di modellini navali curata dal campione europeo di modellismo navale.

I partecipanti sono invitati a partecipare al concorso fotografico collegato alla manifestazione che regalerà a tre fortunati la possibilità di portarsi a casa un cesto di prodotti tipici. Gli amici a quattro zampe saranno graditi ospiti.

Nella biblioteca cittadina sarà inoltre allestita una mostra di pittura dal tema " Le Terre di Mezzo ".

Per maggiori informazioni potete visitare il sito www.terredimezzo-no.it/camminarcongusto.htm oppure su facebook all'indirizzo www.facebook.com/events/260768200673573/

 


Tag: prodotti tipici, pittura, Mostra, terre di mezzo, concorso fotografico, enogastronomica, camminarcongusto, barengo, aquario, modellismo navale, terredimezzo, mostra di pittura, biblioteca


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?