06.08.2016 | Eventi Inserisci una news

Pranzo di Pasqua e PAsquetta Ostuni Puglia in Agriturismo Salinola

Invia un commento

Pranzo di Pasqua e Pasquetta in Ostuni Puglia nella provincia di Brindisi caratterizzato da prodotti tipici pugliesi proposti per il menĂ¹ di Pasqua e Pasquetta, Offerte Soggiorno di Pasqua e Pasquetta dal 14 al 17 Aprile in Puglia cena della vigilia di Pasqua e Pranzo di Pasquetta, escursioni nella Valle d'itria: tariffe last minute per soggiorni low cost con pranzo di Pasqua e Pasquetta ad Ostuni Puglia.

Pranzo di Pasqua in Ostuni Puglia in Agriturismo : tariffe last minute per soggiorni low cost con pranzo di Pasqua e Pasquetta nell'Agriturismo Salinola in Ostuni.

Se vuoi trascorrere una serena settimana di Pasqua vieni a trovarci in Puglia! Cordialità e genuinità faranno da cornice alla vostra Pasqua in Ostuni in Puglia , momento da sempre vissuto in famiglia e qui ti sentirai come a casa!

Per chi volesse soggiornare l' Agriturismo Salinola con Camere e appartamenti sarà lieta di OspitarVi in occasione del weekend di Pasqua, proponendovi la Cena della vigilia di Pasqua il Pranzo di Pasqua e Pasquetta in Agriturismo Puglia.

Prodotti tipici per il menù di Pasqua e Pasquetta in Agriturismo Salinola Ostuni :

Il Costo è di euro 40,00 per persona Bevande incluse Acqua minerale e Vino della Casa un Vino selezionato dalla Cantina Due Palme e per i più piccoli durante il Pranzo di Pasqua e Pasquetta potranno divertirsi nella pineta adiacente alla sala ristorante attrezzato con parco giochi per bambini,

Info prenotazione Settimana di Pasqua e Pasquetta e per il Pranzo di Pasqua e Pasquetta in Agriturismo Ostuni Tel. 0831 330683 Cell. 328 8863169 www.agriturismosalinola.com


Tag: Agriturismo Puglia, Natale Puglia, pranzo di Natale Puglia, Pranzo Natale Ostuni, Offerte Natale Puglia


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?