22.04.2013 | Eventi Inserisci una news

Negroamaro Wine Festival - Il più grosso evento enogastronomico della Puglia

Invia un commento

Negroamaro Wine Festival Il più grosso evento enogastronomico della Puglia Brindisi dal 7 al 11 Giugno 2013

Fervono i preparativi della nuova edizione del Negroamaro Wine Festival che si terrà dal 7 all’11 giugno prossimi. Tutte le eccellenze dell’enogastronomia pugliese riunite nel prezioso contenitore del centro storico di Brindisi.

Emozioni, divertimento e sapori unici saranno gli ingredienti principali dell’edizione 2013 che riserverà molte sorprese al suo pubblico e non solo in campo enogastronomico.

Previsti 100 stand, 5 wine bar, 5 palchi per i concerti, incontri, degustazioni e show cooking.

Si tratta di oltre 10.000 mq di area espositiva nel cuore della città in un percorso scenografico che vede protagonisti, oltre alle eccellenze dell’agroalimentare, la città stessa, i suoi monumenti, i palazzi storici e il suo Lungomare rivestito a nuovo.

Il sottofondo musicale sarà parte integrante di questa passeggiata tra i sapori con una selezione di musicisti di fama nazionale e internazionale: dalla fisarmonica al sax, dalla chitarra alla tromba, gli artisti coinvolti proporranno progetti originali e eterogenei accontentando tutti i tipi di palati musicali.

Le aziende interessate possono ancora prenotare il proprio stand scaricando la documentazione dal sito www.negroamarowinefestival.itoppure richiedendo informazioni ai seguenti contatti:

info@negroamarowinefestival.it info. 360.261143 - 349.6610542


Tag: Formaggi, Salumi, Olio, vino, Eventi, enogastronomia, festival, Puglia, sommelier, cantine, wine, brindisi, sagre, negroamaro, miele, giugno, sottoli, gare velistiche


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?