21.03.2014 | Eventi Inserisci una news

Pasqua e pasquetta in agriturismo Specolizzi nel Salento Puglia

Invia un commento

Nell’ Agriturismo Masseria Specolizzi in Puglia grandi offerte per il week end di Pasqua nel Salento in primavera, per appassionati della buona tavola e dei percorsi del mare ionio (specolizzi.it) come Gallipoli Otranto e Santa maria di Leuca.

Alla Masseria Specolizzi nel Salento a conduzione familiare, immersa nel verde, ambienti curati; rappresenta meta ideale per grandi e piccini. Sarete accolti in una cornice suggestiva, nel pieno rispetto della natura circostante. Potrete gustare la nostra cucina semplice e genuina e rilassarvi ammirando i colori ed ascoltando i suoni della natura circostante.. L'agriturismo propone ai nostri clienti prodotti tipici e una cucina casalinga a base di carne. Mario e Silvana per l'occasione della Pasqua nel Salento  offre maggiori informazioni per le escursioni al vicino mare in Puglia  maggiori informazioni su www.specolizzi.it e approfittando del bel tempo si potra perfino fare il primo bagno della stagione.

Inoltre a tutti coloro che prenoteranno da intenet i propietri dell'agriturismo applicheranno uno sconto sulla prossima vacanze  o soggiorno nella masseria

Mario e Silvana vi aspettano


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?