27.01.2017 | Eventi Inserisci una news

Sapori dei Sassi: da oggi anche eccellenze eno gastronomiche dal mondo

Invia un commento

Dopo essersi affermati quale punto di riferimento per gli internauti alla ricerca di prodotti tipici del Sud Italia, SaporideiSassi.it decide di aprire anche alle eccellenze dell'alta gastronomia da tutto il mondo.

Ad otto anni dalla sua nascita, l'e-commerce saporideisassi.it è ormai un punto di riferimento per gli internauti alla ricerca di prodotti della tradizione gastronomica del meridione d'Italia, Campania, Sicilia, Calabria e sopratutto Puglia e Basilicata sono le regioni di cui è possibile reperire veri simboli del patrimonio cultural-gastronomico. Prodotti realizzati come una volta da artigiani agricoltori i cui prodotti non sono stati influenzati dalla modernizzazione dei processi produttivi a cui spesso corrisponde un abbassamento del livello qualitativo.

Sapori dei Sassi ha sempre ricercato costantemente e instancabilmente i migliori prodotti tipici del Sud Italia in modo tale da offrire gusti e sapori autentici, non convenzionali, completamente differenti dai gusti e sapori ormai appiattiti a cui i prodotti della grande distribuzione ha abituato i consumatori.

Da Sapori dei Sassi i clienti hanno imparato ad acquistare ed apprezzare il gusto ed il profumo anche di prodotti semplici e poveri come il pane di Matera e di Altamura, le mozzarelle, quelle vere, la burrata pugliese il tutto consegnato a casa dei clienti di tutta Italia dopo sole 24 ore dalla produzione. Sapori dimenticati come le conserve contadine fatte a mano con ortaggi freschi conservate in olio extravergine di oliva, i formaggi artigianali quasi completamente scomparsi, i salumi naturali senza conservanti e tanto altro ancora. Con il passare degli anni, il numero di clienti che hanno dato fiducia a Saporideisassi.it è cresciuto sempre più, oggi quei clienti hanno fatto si che l'azienda decidesse di investire ampliando il catalogo prodotti inserendo anche una selezione delle eccellenze provenienti da tutto il mondo. Sapori dei Sassi promette di voler restare punto di riferimento per la gastronomia del Sud ma da oggi per i clienti più esigenti, ci sarà la sezione dedicata ai prodotti dell'alta gastronomia, così da poter abbinare alle tradizioni culinarie meridionali, anche il foie gras francese o il prosciutto spagnolo pata negra, anzichè l'aceto balsamico di Modena, grandi distillati, spezie ed i migliori vini del mondo.


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?