02.08.2010 | Eventi Inserisci una news

Visita guidata del vigneto e dell’oliveto con degustazione dei vini e dell’olio accompagnati da altri prodotti del territorio.

Invia un commento

Visita del vigneto e dell'oliveto con degustazione vini e olio ed altri prodotti tipici. Euro 15,00 per persona. Vendita diretta vini e olio. Possibilita' di pernottamento.

Giorni: Domenica, martedì e giovedì – su prenotazione telefonica al +393292528891 oppure mailinfo@ledadittiri.it ; la prenotazione è necessaria perché in caso di assenza di prenotazioni la titolare potrebbe non essere in azienda.

Il numero massimo di partecipanti è di 20 persone.In caso di gruppi da 8 persone in su è possibile organizzare un tour privato anche in orari diversi.

Informazioni sul tour:I turisti vengono accolti nella sala degustazione.Il tour (in lingua italiana ed inglese) prevede c.a 30 minuti di camminata; si attraversa prima unpezzo del vigneto per poi arrivare all'interno dell'oliveto. I turisti avranno la possibilità di vedere etoccare le piante ed i frutti, oltre che venire informati sui sistemi di produzione .Ritornati nella sala degustazione, vedranno delle diapositive scattate nei diversi momenti dellaproduzione, in modo da comprendere come dalla pianta si arrivi ad ottenere i prodotti chedegusteranno subito dopo.

 

La titolare dell'azienda, sommelier e degustatrice di olio, proporrà in degustazione guidata iseguenti prodotti:

- 3 calici di vino dell'azienda·

- Pane tipico con olio di produzione aziendale·

- Diverse tipologie di formaggio e/o salumi in abbinamento ai vini· Olive da mensa di produzione aziendale·

I turisti hanno la possibilità di acquistare i prodotti aziendali .

Prezzo per persona: euro 15,00


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?