28.05.2015 | Eventi Inserisci una news

Offerte

Invia un commento

I migliori coupon scontati fino al 90%. Offerte giornaliere su cene romantiche, viaggi, abbonamenti in palestra, prodotti, trattamenti di bellezza, accessi spa, regali per occasioni speciali e molto di piĆ¹. Grazie a www.prenotaora.com.

Offerte 

Si stanno diffondendo sempre più nel mondo, i portali internet dedicati ai gruppi d'acquisto: essi consentono diacquistare prodotti, beni e servizi a prezzi scontatissimi. Il metodo funziona, e oltre a PrenotaOra, esistono alcune alternative con offerte quotidiane in tutte le città d'Italia. Le offerte con i coupon scontati possono arrivare persino al 90% e i prodotti in vendita sono davvero interessanti. In questo articolo vedremo quali sono i siti di gruppi d'acquisto che operano nel territorio Italiano, oltre a Prenotaora.com..

PrenotaOra è la società leader in Italia dei gruppi d'acquisto: un sistema di gruppi d'acquisto che funziona e che in Italia, come in molti altri Paesi, sta riscuotendo parecchio successo. I prodotti oggetto delle offerte sono per lo più servizi legati ai sconti su ristoranti, pizzerie, SPA, Viaggi, voli, inserisci offerta, preventivo assicurazione gratuito, B&B e moltissimo altro ancora.

Cos'è funziona il sito PrenotaOra.com? E' una piattaforma tecnologica, del coupon facile e di alta qualità. Il sito è una giovane Start-Up catanese nata il 18 dicembre dell'anno 2013, che porta avanti con professionalità e orgoglio un progetto che ha come obiettivo principale il risparmio per tutti. Infatti sia l'azienda che il consumatore sono i protagonisti della grande crescita insieme al portale di PrenotaOra.com. I cittadini vengono posti dinnanzi alla possibilità di acquisto sottocosto di tante offerte e sconti suddivise per categorie attraverso la formula del gruppo d'acquisto abbinata ad una giusta strategia di voucher marketing.

PrenotaOra.com propone l'acquisto sottocosto di prodotti e servizi di diverso genere, dal tradizionale shopping online, alla ristorazione, al benessere e ai viaggi, attraverso la formula del gruppo d'acquisto abbinata ad una giusta strategia dell'ormai diffusissimo coupon e voucher marketing.

Motto dell'azienda è "qualità, sicurezza e risparmio in un solo click". Grazie alla facilità di utilizzo del click, in un recente sondaggio si è potuto riscontrare che ben 98% degli cittadini nel web hanno fruito di questo servizio rimanendo pienamente soddisfatti.

Benessere, divertimento, viaggiare, mangiare, curare il proprio aspetto, vestirsi, fare regali diventa sempre più comodo e confortevole grazie a PrenotaOra.com, infatti attraverso questa formula del risparmio si consente alla nuova realtà di sconti di farsi strada a testa alta nel mondo.

PrenotaOra.com il portale dello sconto e delle offerte fino al 90%, si trova nelle prime posizioni tra tra i migliori network nazionali del voucher per visualizzazioni e acquisti al giorno.

Perché nasce il progetto PrenotaOra.com

PrenotaOra nasce per dare felicità ai cittadini, cittadini intesi sia come consumatori sia come imprese; Prenotaora.com nasce per offrire servizi sicuri, di altissima qualità e soprattutto massimo risparmio per tutti.

Perché PrenotaOra.com da felicità ai cittadini?

Perché i cittadini con le offerte e i sconti di PrenotaOra.com riacquistano il sorriso, arricchendo la loro vita di con prezzi delle offerte convenienti e soprattutto organizza le giornate delle persone.

Gli esercenti nel nostro portale corteggiano, con le loro offerte, i utenti con prenotaora si sentono al centro dell'attenzione.

Perché Prenotaora da felicità alle aziende.

I servizi offerti da PrenotaOra.com sono Gratis, quindi le attività sono Felici poter risparmiare sulla pubblicità... Con PrenotaOra.com invece ci prendono gusto a pubblicizzarsi.

Il Servizio è completamente gratis perché le aziende non pagano nessuno costo pubblicitario, ma ci pagano in relazione al risultato dei coupon venduti con una piccola percentuale.

Ottieni giornalmente nuovi clienti e risultati garantiti nel tempo, grazie a PranotaOra.com.

Con i suoi 850 milioni di utenti iscritti nel globo, PrenotaOra.com ti permette di ottenere nuovi utenti e far crescere la tua attività giornalmente a costo zero. I nostri utenti desiderano scoprire nuovi luoghi e sanno che PrenotaOra.com è il posto migliore, perché offrono servizi sicuri, di risparmio e di altissima qualità.

Se vuoi diventare partner ora e proporre un'offerta con noi, compila il nostro modulo gratuitamente.

inserisci offerta GRATIS


Tag: offerte, sconti, Hotel, viaggi, sconto, offerta, gratis, spa, ristoranti catania, pizzerie Catania, palestre catania, sconti catania, parrucchieri, b&b Catania, hotel catania, catania roma, roma catania, sconto palermo, coupon palermo, sconti palermo, offerte catania, offerte viaggi, offerte viaggi agosto, prenotaora, prenotaora.com, voucher, coupon, noleggio auto, inserisci offerta


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?