14.12.2012 | Eventi Inserisci una news

La Spesa in Vigna

Invia un commento

La “Spesa in Vigna”, acquisti natalizi di prodotti BIO nella cantina Tamburello

Domenica 16 dicembre l'Azienda vitivinicola Tamburello organizza la "Spesa in Vigna", un evento prenatalizio dove sara possibile acquistare i vini ed oli biologici prodotti in loco insieme a confetture, miele, pesto di pistacchi, biscotti ed altri prodotti siciliani. Chi lo desiderà potrà comporre la propria cesta natalizia con i prodotti che preferisce da regalare o regalarsi.

Inoltre sarà possibile assistere ad una lezione tecnica di degustazione dell'olio novello a pochi giorni dalla molitura. Un esperto assaggiatore vi guiderà tra le diverse sensazioni percettive che l'olio può offrire. Intrattenimento assicurato anche per i più piccoli che potranno partecipare alla decorazione del grande albero di Natale al centro del baglio con i loro pensieri augurali.

Previa prenotazione è possibile inoltre pranzare in azienda. Il menu prevede moffolette, formaggi, un primo piatto, salsiccia, insalata, frutta e dolce ad un costo di 15,00 euro a persona (7 euro per i bambini).

L'evento si svolgerà presso la sede della Cantina: Contrada Pietragnella - SS624 Palermo-Sciacca km 47, Monreale dalle ore 9:30 alle 13:30 domenica 16 dicembre.

Per informazioni e prenotazioni:

Si prega di contattare: 3284534260 e 3200962132

[email protected] e [email protected]

www.siciliadellemeraviglie.it

http://www.facebook.com/events/459288634129739/

fb: Aziende Tamburello

http://www.aziendetamburello.it/


Tag: Eventi, natale, sicilia, vini bio


px
px
px
px
px
px
px
digital agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?