20.11.2019 | Itinerari del Gusto Inserisci una news

Vultaggio un eccellente agriturismo siciliano

Invia un commento

Agriturismo Vultaggio C/da Misiliscemi Guarrato (TP) T. 0923.864.261 T./F. 0923.865.107 M. 347.6696059 info@agriturismovultaggio.it Web : https://www.agriturismovultaggio.it/contatti.html

E' la seconda volta che mi capita di pranzare in questo agriturismo, ma qui c'è qualcosa di speciale, non è come i tanti che mi capita di frequentare per lavoro e per diletto.

Sarà il luogo immerso nella natura, sarà la gentilezza ed umanità dei titolari, sarà la grande qualità delle materie prime , sarà la preparazione intimamente legata alle tradizioni dei luoghi, insomma qui mi/ci siamo trovati molto bene.

 

Trovandomi per la seconda volte a partecipare alla grande kermesse marsalese " Wineup Expo ", la quale sta crescendo nei numeri e nella qualità delle proposte, siamo stati accompagnati dal patron Massimo Picciotto, " deus ex machina " dell'evento, a questo agriturismo ( riduttivo ndr ) ed ogni volta è l'apoteosi dei sensi.

Qui troveremo soltanto prodotti del territorio, sicuramente tra i migliori, carni allevate in fattoria, preparazioni ancestrali, proprio come facevano e fanno le genti dei luoghi, eravamo insieme all'esperto culinario Edoardo Raspelli e non posso non ricordare il grande piacere sensoriale che ne abbiamo ricavato.

Di seguito una carrellata dei piatti magistralmente preparati, di una squisitezza genuina e verace, da non perdere,

 

Segue al link : https://www.winetaste.it/vultaggio-un-eccellente-agriturismo-siciliano/


Tag: enogastronomia, winetaste, agriturismo, sicilia, cibo, expo, wineup, picciotto, vultaggio


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?