09.02.2022 | Eventi Inserisci una news

La Cantina Vini Tipici dell'Aretino sarà a Vinexpo Parigi 14/16 Febbraio

Invia un commento

Inizia con Vinexpo Parigi (Parigi 14-16 febbraio) l'impegno per la promozione dei vini del territorio dei Colli Aretini per questa storica cantina con sede proprio ad Arezzo. Saranno presenti allo stand istituzionale del Consorzio del Chianti con i loro De’ Vasari Chianti Bio e De’ Vasari Chianti Riserva.

Wine Paris & Vinexpo Paris è una cornice internazionale non solo per il mercato francese ma anche per la commercializzazione verso i principali mercati di esportazione del vino italiano.

L'evento avrà luogo a "Porte de Versailles" a Parigi e l'esperienza prosegue la sera nella capitale, grazie ad alcuni momenti di condivisioni creati dall'ente organizzatore di Wine Paris & Vinexpo Paris

Nel 2020 Wine Paris & Vinexpo Paris ha riunito 2.800 espositori e 29.280 visitatori (di cui un terzo dei visitatori internazionali).

La referente commerciale export di Cantina dei Vini Tipici dell'Aretino Milena Billi sarà a Parigi in fiera per incontrare nuovi clienti e anche partner storici. Il loro obiettivo è iniziare a fissare alcuni appuntamenti con importatori, distributori, agenti, operatori del settore fin da ora, appartenenti sia al mercato europeo che oltreoceano.

Contatti: Export@vinitipiciar.it | 0039 339 540 6901

Consorzio vino Chianti - HALL 7.1 - Stand BC 87

https://www.vinitipiciar.it/it/


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?