17.10.2010 | Vino e dintorni Inserisci una news

Le Etichette della 20° Assemblea AICEV di Montevarchi

Invia un commento

Le Etichette create appositamente per la 2=° Assemblea AICEV di Montevarchi del 9 e 10 Ottobre 2010.

Le Etichette della 20° ASSEMBLEA A.I.C.E.V.

In occasione della 20° Assemblea A.I.C.E.V. andiamo a scoprire le nuove etichette create appositamente per questa man infestazione e che sono presenti sulle bottiglie di :

Chianti Superiore doc e Sangiovese Toscano Igt

della Cantina Valdarno Superiore di San Giovanni Valdarno

e iniziamo con le etichette create da

Vita Di Benedetto

Senese (1962) maestra d'arte, grafica pubblicitaria, pittrice, decoratrice, miniatrice. Vivace contradaiola della Torre, a soli 22 anni dipinge il "Palio del 2 Luglio". Numerose sono le opere realizzate che l'hanno fatta apprezzare in Italia.

E' legata particolarmente all'Azienda Vignamaggio per la quale ha realizzato la prima serie completa delle etichette del Wine Obsession, e ha dato stimolo alla seconda serie i "Miti" creando un'altra etichetta e coordinando il lavoro degli altri artisti.

Ha poi continuato l'avventura del Wine Obsession con la nuova serie di etichette "Universo" e oggi la troviamo anche creatrice di due delle etichette per la 20° Assemblea A.I.C.E.V.

(Le due etichette di Vita Di Benedetto sono qelle con contenuto artistico)

E proseguiamo con qulle create da

Licio Casini

Nato a Montevarchi (AR) dove vive e lavora con un proprio studio.

Membro della C.E.A. (Comunità Europea Artisti) ha esposto in varie personali e collettive ottenendo sempre grandi successi. Presenza notevole nella pittura moderna , contemporanea, figurativa e paesaggistica: promotore di una nuova forma pittorica da lui denominata "Pittura Mirage" cioè pittura miraggio che esalta i paesaggi, forme e personaggi di un tempo destinata dall'evoluzione moderna piano piano a scomparire.

(Le due etichette di Licio Casini sono quelle con contenuto umoristico)

Le quattro etichette hanno riscosso un grande successo alla nostra Assemblea e hanno segnato il ritorno al fecondo rapporto con gli artisti per la creazione di etichette uniche ed originali.

Borghi Andrea

Associazione Italiana Collezionisti di Etichette


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?