26.12.2009 | Eventi Inserisci una news

Symposium e l'A.I.C.E.V.

Invia un commento

L’A.I.C.E.V. e la Storia del Vino Symposion - Museo Archeologico di Firenze - Piazza SS: Annunziata 9 Fino al 10 Gennaio 2010

 

L'A.I.C.E.V. e la Storia del Vino a SYMPOSION

Dobbiamo un particolare ringraziamento alla nostra Socia Renza Lucchesi che attraverso ad una serie di contatti (acquisiti anche grazie alla manifestazione Vignerons d’Europe a cui l’A.I.C.E.V. ha partecipato c on una Mostra di quadri di etichette in Piazza SS Annunziata a Firenze) ha permesso alla nostra associazione di entrare nel prestigioso Museo Archeologico di Firenze.

 

La Mostra in collaborazione con l’Università di Firenze ha permesso all’A.I.C.E.V. di essere presente con quattro quadri di etichette dedicate al vino e alle sue origini.

 

E’ un’occasione unica per visitare uno dei più prestigiosi Musei Archeologi d’Italia e di vedere l’etichetta del vino abbinata a tanti reperti archeologici riferiti alla cultura del vino.

 

La Mostra sarà visitabile fino al 10 Gennaio 2010 e con lo stesso biglietto della mostra si può visitare anche tutto del Museo Archeologico con importantissimi reperti etruschi e anche un settore dedicato all’antico Egitto.

Borghi Andrea

Presidente AICEV

ww.aicev.it

 

Orario di apertura del Museo:

Lunedì: 14.00-19.00;
martedì-giovedì: 8.30-19.00
mercoledì, venerdì, sabato,
domenica: 8.30-14.00

 


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?