05.07.2009 | Vino e dintorni Inserisci una news

WeWine, vino a domicilio con Villa Petriolo

Invia un commento

WeWine, un nuovo progetto dell'azienda agricola Villa Petriolo, ossia...vino a domicilio! Una serata all’insegna del gioco degli abbinamenti per conoscere e degustare insieme il vino toscano, sotto la guida di un esperto sommelier, direttamente a casa vostra.

Per imparare tra amici buongustai ad apprezzare le sfumature, gli aromi, il gusto, la personalità di tre grandi vini prodotti dall’azienda agricola Villa Petriolo di Cerreto Guidi, nel cuore della Toscana medicea, accompagnando la degustazione con cibi locali di alta qualità, ideali per esaltare il sapore di questi vini di antica tradizione:

* L’Imbrunire, IGT Rosso Toscana da Canaioloin purezza

* Chianti DOCG Rosae MnemoSis, Sangiovese in purezza (CHIANTI DELL’ANNO PER LA PRESTIGIOSA Guida dell’Espresso 2009).

* Golpaja IGT Rosso Toscana, Sangiovese e Merlot

* Chianti DOCG Villa Petriolo, Sangiovese e Colorino

* Vinsanto del Chianti DOC Villa Petriolo

WeWine prevede la degustazione a domicilio di tre vini dell’azienda agricola Villa Petriolo per un gruppo al massimo di otto persone. La durata è di circa due ore.

La degustazione verrà accompagnata da una selezione di formaggi e salumi toscani, abbinati a pane toscano cotto a legna, olio extravergine d’oliva del Montalbano e miele locale.

Il servizio a domicilio WeWine copre tutto il territorio regionale della Toscana ed è disponibile tutto l'anno, su prenotazione. Ad ogni partecipante verrà distribuito materiale informativo, schede dei vini e sfiziosi gadget di Villa Petriolo.

Ci sarà anche la possibilità, sempre su richiesta, di preparare insieme un’autentica cena toscana, con lezioni di cucina e degustazione di vini, il tutto a domicilio.

Per maggiori informazioni e prenotazioni:
Azienda agricola Villa Petriolo
Via di Petriolo, 7
50050 - Cerreto Guidi (FI)
e-mail: info@villapetriolo.com - winetasting@villapetriolo.com
website: www.villapetriolo.com
tel. +39 0571 55284

 


Tag: villa petriolo, montalbano, cerreto guidi, wewine, vino a domicilio


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?