15.03.2009 | Vino e dintorni Inserisci una news

GM RAPPRESENTANZE SARDEGNA

Invia un commento

La Cantina nasce da un trigono di terra , montagna , mare e collina la località denominata ......... è un'altopiano che si affaccia sul golfo di Cagliari. La Cantina di recente costruzione è circondata da Vigneti dodici ettari di Vitigno particolarmente vocato per la Viticoltura i quali producono circa 1.000 (mille) quintali di Uve di altissima qualità. La Vigna coltivata a spalliera produce principalmente il noto "Cannonau" (Vitigno al vertice dell'ampelografia Sarda) e in piccole percentuali di "Carignano" e "Cabernet Savignons". Lo scantinato per l'invecchiamento è stato ricavato da uno scavo in Roccia di Basalto posizionato a metri 4(quattro) sotto terra. La macchina imbottigliatrice è in grado di imbottigliare 1000 (mille) pezzi l\'ora.

La Cantina nasce da un trigono di terra , montagna , mare e collina la località denominata..... è un'altopiano che si affaccia sul golfo di Cagliari. La Cantina di recente costruzione è circondata da Vigneti dodici ettari di Vitigno particolarmente vocato per la Viticoltura i quali producono circa 1.000 (mille) quintali di Uve di altissima qualità.

La Vigna coltivata a spalliera produce principalmente il noto "Cannonau" (Vitigno al vertice dell'ampelografia Sarda) e in piccole percentuali di Carignano" e "Cabernet Savignons". Lo scantinato per l'invecchiamento è stato ricavato da uno scavo in Roccia di Basalto posizionato a metri 4(quattro) sotto terra. La macchina imbottigliatrice è in grado di imbottigliare 1000 (mille) pezzi l'ora.


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?