03.03.2015 | Eventi Inserisci una news

CUCINA MESSICANA A CASTIGLIONCELLO

Invia un commento

Al Casale del Mare, terzo appuntamento con “taste a different experience”

Giovedì 5 marzo, terzo appuntamento a Castiglioncello con "taste a different experience", l'originale rassegna gastronomica proposta dal ristorante del Casale del Mare, scenografico teatro di sempre più numerosi appuntamenti dedicati alla cucina di qualità.

Quattro appuntamenti viaggiando dall'est all'ovest del mondo e dal nord a sud dell'Italia, alla scoperta di emozioni culinarie differenti. Dopo la cucina asiatica e vegetariana e quella a KM0, che hanno deliziato gli ospiti del Casale nel mese di febbraio, la serata di giovedì sarà dedicata ai piatti saporiti e gustosi della cucina messicana.

Protagonista dell'evento sarà come sempre lo chef Marco Parillo, allievo di Ferran Adrià, che, proporrà un menu raffinato e originale, in cui figureranno: cevice di pesce bianco, quesdilla con formaggio, burritos di chili con carne, nachos con formaggio e chili e flan di uovo.

"Con "taste a different experience" vogliamo portare all'attenzione della nostra clientela proposte culinarie differenti da ciò che normalmente trovano nella nostra carta. - racconta Parillo – Prima di approdare al Casale del Mare, ho avuto la fortuna di viaggiare molto. Lavorando con professionisti provenienti da ogni angolo del globo, ho appreso i fondamentali di diverse culture gastronomiche, elementi che in questa occasione voglio riproporre ai clienti del nostro ristorante."

La cena, come da tradizione al Casale del Mare, sarà accompagnata dai vini dell'azienda Fortulla: Sorpasso e Fortulla Bianco, Rosso e Rosé.

Il prossimo - e ultimo - appuntamento con "taste a different experience" è previsto per il 19 marzo, in cui la serata sarà dedicata al fritto all'italiana.

Per info e prenotazioni www.casaledelmare.it, Tel. 0586 759007.


Tag: Fortulla, Castiglioncello, Casale del Mare, Cucina Messicana, Marco Parillo


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?