14.03.2013 | Eventi Inserisci una news

Buongiorno Italia

Invia un commento

Il Made in Italy vi aspetta, venite a visitare questa itinerante vetrina di i prodotti tipici alimentari e artigianali. Sicuri di offrire una grande opportunità per conoscere e acquistare prodotti nazionali originali e di qualità, invitiamo tutta la cittadinanza a partecipare.

ASSOCIAZIONE CULTURALE BUONGIORNO ITALIA

Via Rio Tercero, 18/1 – 10022 Carmagnola (TO)

Estratto dal Comunicato Stampa n° 1 del 14 Marzo 2013

"BUONGIORNO ITALIA"

L' associazione Buongiorno Italia nasce in occasione del 150mo anniversario dell'Unità d'Italia con uno spirito solidale volto al sociale attraverso l'organizzazione di eventi che hanno come scopo quello di promuovere la cultura ludica, artistica e gastronomica del nostro Paese.

La nostra associazione svolge la propria attività collaborando con enti pubblici e privati, sia sul territorio nazionale che estero, organizzando aste di beneficenza, attività ricreativo-culturali come danze e canti tipici delle Regioni Italiane ed occasioni di degustazione dei prodotti tipici della nostra penisola.

Le manifestazioni diventano l'occasione per la divulgazione di materiale informativo circa le opportunità turistiche offerte dalle località Italiane.

Prossimo appuntamento sarà a

PISA in Piazza Vittorio Emanuele II

1/2/3/4/5 MAGGIO 2013

dalle ore 9.00 alle ore 22.00


Tag: Gastronomia, prodotti tipici, musica, Italia, artigianato, made in italy, mercatino, spettacoli


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?