14.03.2012 | Eventi Inserisci una news

Festa di primavera con le birre San Gabriel Sabato 31 Marzo 2012 ore 20,30

Invia un commento

Festa di primavera con le birre San Gabriel Sabato 31 Marzo 2012 ore 20,30

Crostini misti con salse toscane
e calice di Birra Bionda: birra fresca e beverina. Colore giallo oro luminoso con schiuma fine, fresco profumo di cereale e fieno, corpo maltato in armonia con l’amaro di pregiati luppoli. Moderatamente frizzante, retrogusto equilibrato e rotondo.

Tagliere del re (prosciutto toscano, salame di cinghiale, salame di Cinta Senese, salsiccia piccante, soppressata agli agrumi, finocchiona di suino brado, pecorino, olive, crostino di fegatini, lardo di Colonnata, bruschetta di olio extravergine)
con calice di Birra al Radicchio: il Radicchio incontra il luppolo! Specialità autoctona, versatilissima in cucina. Colore rosso ambrato con schiuma persistente, delicati sentori caramellati e vegetali, corpo rotondo e maltato in sintonia con il nobile amaro del Radicchio. Lievemente frizzante, retrogusto erbaceo e morbido.

Crostata di frutta
con calice di Birra Ambra Rossa Gran Riserva: lunghi invecchiamenti in cantina enfatizzano l’evoluzione di sapori e fragranze antiche. Colore rosso granato, con seducenti profumi di frutta matura e note vanigliate. Il lungo affinamento in botti di legno ed il generoso utilizzo di radicchio rosso di Treviso IGP, dona un gusto armonioso e delicatamente vegetale.

Acqua e caffè

Prezzo € 22. E’ gradita la prenotazione


L'arte del bere e...
enoteca – wine bar - spuntineria
Via G. Carducci, 62
Loc. La Fontina (PI)
Tel. 050 8754079
info@lartedelberee.it - www.lartedelberee.it


Tag: degustazione, arte, enoteca, wine bar, marzo, pisa, bere, spuntineria, san giuliano terme, birre, san gabriel


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?