11.09.2019 | Eventi Inserisci una news

Mercoledì 25 Settembre 2019 Presentazione corso di primo livello Aspiranti Assaggiatori di Grappa e Acquaviti Pisa

Invia un commento

Mercoledì 25 Settembre 2019 Presentazione corso di primo livello Aspiranti Assaggiatori di Grappa e Acquaviti Pisa

Anag e L'arte del bere e... invitano appassionati, curiosi di distillati e soci Anag della Delegazione di Pisa, ad una serata di presentazione delle attività presso l'enoteca L'arte del bere e... in Via Carducci 62 a La Fontina (PI)
A partire dalle ore 19,00 si terrà la presentazione del corso di primo livello per Aspiranti Assaggiatori di Grappa e Acquaviti, un corso in 5 lezioni serali più visita in distilleria, in programma dai primi di ottobre ai primi di novembre.A fine presentazione Anag offrirà un brindisi ai presenti.
Dalle ore 19,45 consegna degli attestati ai corsisti dell'ultimo corso di primo livello Anag per Assaggiatori. Alla consegna degli attestati farà da cornice un aperitivo al costo di 12,00 € a partecipante.
A farci onore durante la serata avremo inoltre la presenza del Presidente dell'Associazione Anag Toscana.
Le adesioni sia per la presentazione del corso che per la consegna degli attestati, sono obbligatorie a pisa.anag@gmail.com o info@lartedelberee.it oppure al Delegato Anag di Pisa al numero 346 1484579Nel dare l'adesione gli interessati dovranno specificare se aderiscono anche all'aperitivo della seconda parte della serata.
L'arte del bere e...enoteca – wine bar - spuntineriaVia G. Carducci, 62 Loc. La Fontina (PI)Tel. 050 8754079info@lartedelberee.it - www.lartedelberee.it


Tag: grappa, arte, enoteca, winebar, pisa, bere, spuntineria, anag, sangiulianoterme


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?