03.10.2013 | Eventi Inserisci una news

Doppio appuntamento con il con Colgirandola. Domenica 6 ottobre torna anche la lavorazione dal vivo del cristallo

Invia un commento

Sabato 5 e domenica 6 ottobre Colle di Val d’Elsa sarà animata da un doppio appuntamento all'insegna dei sapori e dei colori autunnali.

Sabato 5 ottobre, dalle ore 8 alle ore 20, in Piazza Arnolfo e via Mazzini torna dopo la pausa estiva il Mercatino del Libero Ingegno, per scoprire la creatività e l'ingegno degli espositori nel realizzare oggetti di artigianato e modernariato. Domenica 6 ottobre, per l'intera giornata dalle ore 8 alle ore 20, saranno invece protagonisti i "Sapori d'Autunno", con il mercatino di prodotti tipici del territorio di produzione stagionale. I due appuntamenti sono promossi dal centro commerciale naturale Colgirandola con il patrocinio del Comune di Colle di Val d'Elsa.

Come ogni prima domenica del mese, inoltre, in Colle alta, nel Vicolo della Misericordia, si rinnova l'appuntamento con la lavorazione dal vivo del cristallo, a caldo e a freddo, in programma dalle ore 15.30 alle ore 19.30. L'iniziativa è promossa grazie alla collaborazione fra Associazione Pro Loco, Consorzio del Cristallo e i maestri vetrai che, in forma volontaria, danno prova della loro professionalità e creatività modellando il cristallo ogni volta in maniera unica e diversa e valorizzando la suggestiva trasparenza di questo materiale legato all'identità della città colligiana.

http://www.agriturismoilcastagnolino.com/agriturismo_sangimignano.asp


Tag: siena, vino, cena, agriturismo, toscana, firenze, ristorante, biologico, benessere, San Gimignano, volterra, certaldo, Monteriggioni, Gambassi, mezza pensione, vacanze cultura


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?