07.10.2013 | Cultura e Tradizioni Inserisci una news

''Inquietudini'', la mostra di Alice Ciappi a Casole d'Elsa per ''Mostre a Palazzo''

Invia un commento

Si intitola "Inquietudini" la mostra di Alice Ciappi che sarĂ  inaugurata oggi, sabato 5 ottobre alle ore 18, presso l'Atrio del Palazzo comunale di Casole d'Elsa, per la rassegna "Mostre a Palazzo".

Alice Ciappi nasce a Siena il 22 marzo 1986; laureanda in Storia dell'Arte presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell'Università di Siena inizia a frequentare i corsi del Maestro Renzo Regoli e partecipa a collettive e iniziative artistiche.

Nel 2008 è finalista la concorso pittorico di Radio Imago contest "Spazio fuori dal tempo". Nel 2010 partecipa e vince la targa "Chianti Classico Gallo Nero" al XXXIX premio di pittura La Rana d'Oro di San Sano. Vincitrice nel 2011 del primo premio al concorso "Un'altra terra" presso l'Associazione Culturale Altra Mente di Asciano. Curatrice della Mostra "Oceani Luminosi" di Renzo Regoli con una critica artistica presso la "B.V. Art Gallery" di Siena dove ha lavorato come dipendente.

La mostra "Inquietudini" sarà visitabile tutti i giorni fino al 4 novembre, presso l'Atrio del Palazzo comunale in piazza Lucchetti, dalle 8,00 alle 20,00.

http://www.agriturismoilcastagnolino.com/


Tag: siena, vino, cena, agriturismo, toscana, firenze, ristorante, biologico, benessere, San Gimignano, volterra, certaldo, Monteriggioni, Gambassi, mezza pensione, vacanze cultura


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?