18.10.2010 | Vino e dintorni Inserisci una news

In Trentino degustazioni ad alta quota

Invia un commento

Sabato 23 ottobre sul Sass Pordoi, sulla terrazza panoramica del Rifugio Maria a quota 2950 metri, torna il «Simposio Top Wine»

Sarà anche quest'anno la terrazza panoramica del Rifugio Maria, sul Sass Pordoi, a quota 2950 metri, ad ospitare il «Simposio Top Wine», l'evento dedicato a tutti coloro che apprezzano il buon vino.

«Simposio Top Wine», giunto alla dodicesima edizione, è organizzato con la collaborazione di Trentino SpA, da sempre impegnata nella promozione del vino trentino e del territorio di provenienza, e della SITC (Società Iniziative Turistiche Canazei).

Dalle ore 11 alle ore 17 di sabato 23 ottobre si potranno degustare i migliori prodotti enologici del territorio abbinati ai formaggi, salumi, pane e dolci tipici della Val di Fassa in un contesto davvero particolare.
Si tratta dell'evento enogastronomico all'altitudine più elevata al mondo. Grazie alla sua particolare collocazione, si riuscirà ad unire l'arte naturale delle Dolomiti con le eccellenze rappresentate dai prodotti dell'Associazione Vignaioli del Trentino.

La manifestazione regalerà una singolare opportunità di accrescimento della cultura enologica, offrendo la possibilità di un confronto diretto con oltre venti produttori in una cornice naturale fra le più suggestive al mondo.
La partecipazione (costo 20 euro a persona, non è necessaria la prenotazione.) comprenderà il biglietto di andata e ritorno in funivia, la degustazione ed il bicchiere personalizzato della manifestazione.

 

Luciano Pavesio


Tag: trentino, simposio, Val di Fassa, Sass Pordoi


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?