27.11.2017 | Eventi Inserisci una news

TrentoDoc è Donna: il racconto di sé attraverso un’esperienza sensoriale

Invia un commento

Il racconto è il tema della seconda edizione di “Trento doc è donna” organizzato dalla Cantina Monfort presso il Maso Papa venerdì 24 novembre dalle 18 alle 20

Il racconto è il tema della seconda edizione di "Trento doc è donna".

Il narrare di sé prende vita attraverso le storie del proprio quotidiano, del proprio mondo fatto di tanti piccoli tasselli colorati che danno forma ad un mosaico. Queste donne hanno in comune la passione per la cucina, ma ognuna si distingue per un'identità forte e ben definita.

Chi la cucina l'ha incontrata per caso sul suo cammino, chi l'ha trasformata in un lavoro, ma anche chi l'ha vissuta da sempre. Ci racconteranno di questo amore che si rinnova quotidianamente. Innovazione e tradizione, capacità imprenditoriale, coraggio di compiere scelte forti sono caratteristiche che hanno saputo coniugare alla sensibilità, alla cura del dettaglio, all'attitudine a creare legami forti con il territorio e la sua gente, alla bellezza.

 

Un racconto che non si limiterà alle parole, ma diventerà arte da gustare. L'esperienza sensoriale culminerà nell'assaggio delle loro preparazioni pensate in abbinamento ai Trento doc firmati Monfort,  al termine della tavola rotonda organizzata da Cantine Monfort a Maso Papa (Trento) il 24 novembre.


Le protagoniste saranno Nicoletta Andreis, titolare dell'Agritur Solasna; Vea Carpi, titolare dell'Agritur Mas del Saro; Antonella Iannone, chef di Passione Cucina e Elena Tonolli, foodblogger di Beautyfooditalia mentre Marika Damaggio modererà l'incontro.

Sarà la loro viva voce a tratteggiare il quotidiano legame con la tradizione, la cucina e i sogni per il futuro.

 

Il programma in pillole


Quando: venerdì 24 novembre, dalle 18 alle 20

Dove: Maso Papa | Via Sponda Trentina, 53 – Trento

Info: tel. 0461 246353 – info@cantinemonfort.it

Costi: degustazione di Monfort Trento Doc e finger food € 10,00

 

 

Silvana Albanese

Luciano Pavesio


Tag: donna, Trento, TrentoDOC, maso, Papa, Monfort


px
px
px
px
px
px
px
Web agencyneikos
Entra in MyVinit Chiudi
Email
Password
Mantieni aperta la connessione.
Non sei ancora registrato?