Uscire dalla crisi del settore,Vi invitiamo a unirsi a UNIEXPO,
La fiera SIAL che si terrà a Shanghai nel Maggio 2010. Offriamo I migliori strategie per le aziende che vogliano entrare a operare con successo nel mercato cinese.
Il programma UniExpo nasce con l’obiettivo di esportare vini e prodotti agroalimentari in Cina, con l’organizzazione e la partecipazione alle più importanti fiere del settore. Bisogna moltiplicare gli sforzi per farci conoscere, essendo il vino italiano è tra i migliori al mondo.
UniExpo è la piattaforma per la realizzazione di attività concrete, rilevanti ed efficienti, attraverso l’ideazione e la promozione di progetti per diffondere all’estero il sistema agroalimentare italiano.
UniExpo ha sede legale a Pisa, con licenza di esportazione di vini e agroalimentari. Grazie alla nostra conoscenza della strategia di marketing in Cina, offriamo alle aziende servizio di consulenza e assistenza: è un nostro obiettivo aiutare gli imprenditori nello sviluppo delle loro imprese.
Studiamo, pianifichiamo e consigliamo le migliori strategie per le aziende che vogliano entrare a operare con successo nel mercato cinese.
Offriamo inoltre alle aziende Italiane una solida base costituita da importanti relazioni e contatti di affari stabiliti negli anni insieme ai nostri contatti cinesi.
Con il nostro team di professionisti e la nostra rete di specialisti nei vari settori abbiamo predisposto un pacchetto ad hoc che inizia con uno screening d'impresa, uno studio delle potenzialità dell'azienda e un'analisi sulle possibilità che il mercato cinese può offrire.
Una volta compreso quale sia la strada giusta da seguire e definite le azioni da intraprendere, accompagniamo il nostro Cliente nella realizzazione del proprio business.
Assistiamo i nostri clienti con una rapida ed efficace consulenza a tutto campo:
· Apertura di nuovi mercati in Cina
Perchè UniExpo
La Cina è un territorio immenso, in pieno sviluppo, dalle infinite possibilità di affari, ma culturalmente molto distante, con un mercato estremamente selettivo e difficile, impossibile da affrontare senza una approfondita conoscenza del paese, delle sue usanze, della sua cultura e della sua lingua.
I rapporti con gli operatori locali e con le istituzioni non sono facili, richiedono tempo ed esigono la conoscenza di un codice di comportamento il cui rispetto è di fondamentale importanza per avere successo sul mercato cinese.
Oggi la nostra missione è quella di promuovere e far conoscere i prodotti agroalimentari italiani e accompagnare per mano in Cina imprese e professionisti di settore agroalimentare.
Unirvi a UniExpo e insieme favoriremo in Cina il processo di diffusione del vino e alimentare made in italy.
Per informazione di programma UNIEXPO, Si prega di contattarci:
SAIC
Tel 050 8057479 Fax 050 560877
E-mail: lilium.italy@alice.it